Home TvReality e talent“Amici Celebrities”: il cast e i primi ospiti

“Amici Celebrities”: il cast e i primi ospiti

Tutto pronto per la prima edizione del talent show di Canale 5 che partirà sabato 21 settembre sotto la guida di Maria De Filippi. Sono confermati i componenti delle due squadre di famosi

Foto: Il cast di "Amici Celebrities"

18 Settembre 2019 | 11:02 di Solange Savagnone

Tutto pronto per la prima edizione di “Amici Celebrities”. Il talent show di Canale 5 partirà infatti sabato 21 settembre sotto la guida di Maria De Filippi che lo produce con la sua Fascino. Sono confermati i componenti delle due squadre di famosi.

Quella dei Blu sarà capitanata da Alberto Urso (vincitore dell’ultima edizione di “Amici”) ed è composta dal ristoratore Joe Bastianich, Emanuele Filiberto di Savoia, Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova, l’attrice Laura Torrisi, l’ex gieffino Raniero Monaco di Lapio e l’imitatrice Francesca Manzini.

La squadra dei Bianchi, invece, è stata affidata a Giordana Angi (arrivata seconda ad “Amici” dopo Urso) ed è formata dal conduttore Filippo Bisciglia, l’ex calciatore Ciro Ferrara, gli attori Cristina Donadio e Massimiliano Varrese, la showgirl Pamela Camassa e l’ex rugbista Martin Castrogiovanni.

A decidere promossi e bocciati fra gli aspiranti ballerini e cantanti, saranno Ornella Vanoni, Platinette e il coreografo e regista Giuliano Peparini, per molti anni direttore artistico di “Amici”.

Gli ospiti della prima puntata saranno, invece, J-Ax e Giusy Ferreri con Takagi e Ketra