«Amici»: la vittoria di Federica e il riassunto dell’11 febbraio

Dalla vittoria di Federica alle polemiche degli alunni: ecco quello che è successo durante le due manche della puntata del sabato

La classi di Amici 16  Credit: © Facebook ufficiale
11 Febbraio 2017 alle 19:05

Torna il tradizionale appuntamento del sabato pomeriggio con le esibizioni e le sfide dei ragazzi di «Amici 16», programma ideato e condotto da Maria De Filippi. La puntata si apre con la sfida della ballerina Vittoria contro Lucrezia: per l'interpretazione e l'intensità del passo a due eseguito, è proprio la titolare del banco a vincere e rimanere nella scuola.

Si prosegue con la prima manche: dalle esibizioni degli inediti di Mike e Riccardo alla bravura di Cosimo e il talento raffinato di Francesco, vincono i "TassoRosso". Vittoria, il capitano dei "Senza Piani", sceglie Lo Strego come sfidante; nel corso della puntata viene però sostituito da Elisa per volere dei professori. La prossima settimana si assisterà alla sfida e alla seconda manche, iniziata oggi con le esibizioni dei ballerini Andreas e Sebastian. 

Dalla vittoria di Federica alle polemiche degli alunni, vi raccontiamo tutto quello che è successo nel pomeriggio di «Amici».

Seguici