Home TvReality e talent«Amici»: Sebastian rimane, Thomas e Vittoria devono aspettare

«Amici»: Sebastian rimane, Thomas e Vittoria devono aspettare

Sebastian rimane nella scuola, Thomas e Vittoria non accedono (per ora) al serale. Ospiti della puntata pomeridiana, Elodie ed Ermal Meta. Ecco il riassunto della puntata del 25 febbraio

Foto: La classe di Amici 16  - Credit: © Facebook ufficiale

25 Febbraio 2017 | 14:17 di Giulia Ciavarelli

Torna l’appuntamento del sabato con la scuola di «Amici 16». La puntata del 25 febbraio è incentrata sulla sfida delle due squadre, TassoRosso e Senza Piani, ma soprattutto i ragazzi iniziano a pensare alla fase finale del programma, lavorando e impegnandosi per un traguardo ormai molto vicino. A poche settimane dal serale, la tensione è alta.

Ospiti della puntata sono Elodie e Ermal Meta: reduci da un festival pieno di soddisfazioni, entrambi cantano i propri brani sanremesi e accompagnano le esibizioni di ballo degli allievi della scuola. Non mancano i provvedimenti disciplinari e un’accesa sfida a squadre: vincono la puntata i Senza Piani. Ci stiamo avvicinando alla fase finale del programma, quella che decreterà il vincitore della sedicesima edizione di Amici e due sono le modalità per accedervi. La prima è quella dell’unanimità dei professori ovvero la completa approvazione della commissione di canto e ballo, mentre la seconda è quella della sfida, ovvero battere altri tre allievi della stessa disciplina. Nessuno, però, è riuscito (per ora) ad essere promosso alla fase successiva.

Dal dibattito tra la maestra Celentano e Peparini alla vittoria di Sebastian, vi raccontiamo quello che è successo nel pomeriggio di «Amici».