Home TvReality e talentAmici – Verso il serale, in attesa dell’11 aprile

Amici – Verso il serale, in attesa dell’11 aprile

In attesa del serale, Maria De Filippi seguirà le vite dei ragazzi della scuola e i progressi che faranno insieme a Emma ed Elisa, dal lunedì al venerdì alle 16,05 su Canale 5

Foto: Maria De Filippi

26 Marzo 2015 | 14:31 di Manuela Puglisi

Il prossimo 11 aprile arriva finalmente su Canale 5, l'attesissimo serale di Amici. I nomi dei ragazzi che comporranno le due squadre in sfida per le successive settimane verranno definiti nella puntata diurna di sabato 28 marzo.


Da quest'anno l'attesa del serale sarà accompagnata da Amici - Verso il serale, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05. Nel programma Maria De Filippi seguirà passo passo la vita dei concorrenti all'interno della scuola, mostrando la fase preparatoria e gli interventi di Emma ed Elisa, i due direttori artistici delle squadre.

Dice il direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri "Si annuncia un serale di grande impatto che stupirà per livello artistico e i contenuti di attualità". Moltissimi, insomma, saranno gli ospiti che andranno ad aggiungersi ai professionisti coinvolti nel programma, come Virginia Raffaele e i giudici Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga.