Home TvReality e talentAndrew di Temptation Island 2018: il tentatore che fa strage di cuori

Andrew di Temptation Island 2018: il tentatore che fa strage di cuori

Chi è? Si chiama Andrea Dal Corso, ha 31 anni e fa l'imprenditore. Qui tutte le info e il suo account Instagram

Foto: Andrea Dal Corso  - Credit: © Instagram

10 Luglio 2018 | 15:03 di Redazione Sorrisi

Andrew è lo statuario tentatore comparso ieri sera nella prima puntata di Temptation Island 2018, come un bronzo di Riace che riemerge dal mare. Il pubblico (femminile e maschile) nel vederlo ha un cedimento. Su Twitter, come sempre, i commenti migliori durante la cronaca della serata: da chi invoca un matrimonio a chi si domanda quale sia il suo account Instagram, parte la caccia al bellone.

Del resto il ragazzo spicca rispetto ai classici tentatori e fidanzati del programma: Andrea si presenta come imprenditore nel settore vinicolo, produttore di sette nuove etichette, con un leggero atteggiamento snob nei confronti di alcuni compagni delle concorrenti (come biasimarlo) e un savoir faire al di sopra della media a cui siamo abituati da questo reality show. Occhi azzurri, bel fisico, amante del vino: la tensione si percepisce da subito tra i fidanzati delle ragazze che rimarranno 21 giorni in compagnia dei tentatori.

Da non perdere:

La sua presentazione

«Spumantizzo prosecco di Valdobbiadene e ho creato 7 etichette di vino. Sono un passionale, amo l’adrenalina, le auto e il paracadutismo. Devo dire che sogno una famiglia unita e soprattutto con dei bambini perché li adoro».

Chi è

Si chiama Andrea Dal Corso, ha 31 anni e come abbiamo scritto sopra è un imprenditore nel settore vinicolo. Sembra che la sua attenzione al momento sia concentrata solo su Raffaela Giudice.

La prima puntata di Temptation Island

Durante i primissimi minuti della prima puntata, Andrew si fa notare dalle fidanzate e di conseguenza dai rispettivi compagni. Andrea Celentano, fidanzato da 7 anni con Raffaela Giudice, accoglie la provocazione del nostro Andrew e scende in spiaggia per giocare a calcio con gli altri fusti. Il machismo esplode in tutta la sua magnificenza: petti gonfi, parole poco eleganti e sguardi da tigri. Il ragazzo di Raffaela fa una battutaccia sul look da damerino di Andrew, e quando nomina i mocassini l'altro risponde: «No, i mocassini li userò stasera per uscire... con la tua ragazza». Aggiungendo poi «Sono mocassini verdi, guarda che bel verde croccante» (scroscio di applausi nella platea che immaginiamo).

Il suo account Instagram

Qui potete trovare tutte le foto di Andrea Dal Corso: https://www.instagram.com/andreadalcorso/

Whatever I do, I do it with my Heart.

Un post condiviso da ANDREA DAL CORSO | VENICE (@andreadalcorso) in data: