Home TvReality e talentBake Off Italia, ecco i concorrenti dell’edizione 2016

Bake Off Italia, ecco i concorrenti dell’edizione 2016

Dal 2 settembre torna su Real Time il talent culinario condotto da Benedetta Parodi

Foto: I concorrenti di Bake Off Italia 2016  - Credit: © Sito ufficiale

31 Luglio 2016 | 15:29 di Angelo De Marinis


La quarta edizione di "Bake Off Italia" si prepara al via, il prossimo 2 settembre in prima serata su Real Time (canale 31 del digitale terrestre e 132 di Sky). Le identità dei nuovi concorrenti del programma condotto da Benedetta Parodi sono state rivelate il 29 luglio nel corso dello speciale "Aspettando Bake Off Italia".

Tra casalinghe agguerrite e operai competitivi, architetti e ingegneri pronti a sfidarsi a colpi di torte e dessert, studenti liceali e professori in cerca di nuove sfide, la nuova stagione del talent culinario si presenta più ricca che mai di storie da raccontare.

Tre i giudici chiamati a valutare gli aspiranti pasticceri. Il maestro panificatore Antonio Lamberto Martino, new entry di quest'anno, oltre ai due confermati dalle scorse edizioni, lo chef e maitre chocolatier Ernst Knam e la giornalista Clelia D'Onofrio.

Presentato anche il nuovo set allestito nella cornice di Villa Annoni a Cuggiono, che ospiterà i 16 episodi, inclusa una puntata speciale con personaggi famosi riuniti per raccogliere fondi a favore di Emergency