Home TvReality e talent«Ballando con le stelle 12»: Anna La Rosa eliminata nella seconda puntata

«Ballando con le stelle 12»: Anna La Rosa eliminata nella seconda puntata

Il secondo appuntamento con la dodicesima edizione del talent di ballo di Rai 1 con Milly Carlucci che è anche ballerina per una notte, tra liti furiose e lacrime di commozione

Foto: Il tango di Milly Carlucci a "Ballando con le stelle"  - Credit: © Rai

05 Marzo 2017 | 03:22 di Daniele Ceccherini

È la coppia formata dalla giornalista Anna La Rosa e dal suo maestro Stefano Oradei, la prima ad abbandonare la pista della 12ª edizione di Ballando con le Stelle. È stata eliminata alla fine della seconda puntata di sabato 4 marzo, dove ha avuto la peggio con la coppia che la fronteggiava allo spareggio, ovvero quella di Anna Galiena e Simone Di Pasquale.

Una seconda puntata segnata da liti tra Anna La Rosa e Selvaggia Lucarelli, prima e Alba Parietti e sempre Selvaggia Lucarelli poi (prevedibili entrambe visti i caratteri in gioco). Da un'esibizione magistrale di Milly Carlucci, che ha sostituito all'ultimo momento Diego Armando Marardona che ha dato forfait, e si è esibita in un tango appassionato con il maestro Pablo Moyano. Dalla riconferma che Martina Stella sa ballare, persino con una costola incrinata, e che infatti si porta in testa alla classifica.

E che, di certo, il ballerino più emozionante del programma è Oney Tapia che con la sua maestra Veera Kinnunen, ha ottenuto un'altra meritatissima standing ovation e commosso fino alle lacrime anche la giuria. Persino Selvaggia Lucarelli. In questa gallery tutte le esibizioni della seconda puntata: