Home TvReality e talent«Ballando con le stelle 12»: Giuliana De Sio e Simone Montedoro eliminati

«Ballando con le stelle 12»: Giuliana De Sio e Simone Montedoro eliminati

Doppia eliminazione nella settima puntata del 9 aprile. Ospite e ballerina per una notte, Marla Maples, ex moglie di Donald Trump

09 Aprile 2017 | 01:28 di Angelo De Marinis

Sono due le coppie che lasciano il programma alla fine della settima puntata di Ballando con le Stelle del 9 aprile: Giuliana De Sio-Mykel Fonts e Simone Montedoro-Alessandra Tripoli. Erano finiti a rischio insieme ad Antonio Palmese, e Martin Castrogiovanni, giocandosi la permanenza con il loro cavallo di battaglia.

Giuliana De Sio Simone Montedoro potranno però essere ripescati nella prossima puntata. Come è successo, a sorpresa, con Martina Stella che è rientrata nella competizione. Castrogiovanni, Palmese e Stella dovranno infatti scontrarsi in un ulteriore spareggio all’inizio della prossima puntata per poter così decretare gli ultimi concorrenti che andranno alla semifinale con Oney Tapia, Xenya, Alba Parietti e Fabio Basile.

Dopo la sfida iniziale, con tema reggaeton per gli uomini e danza del ventre per le donne, le coppie si sono confrontate con una nuova modalità: non più tutti contro tutti, ma sfide tra due coppie in uno stesso stile di ballo. La miglior coppia della serata è stata quella formata da Oney Tapia e Veera Kinnunen, che come sempre, riceve meritati complimenti da tutta la giuria.

L’ospite della serata e ballerina per una notte, è stata invece Marla Maples, la seconda moglie dell'attuale presidente degli Stati Uniti, Donald Trump che si è esibita in un quick step acquisendo 49 punti di tesoretto, assegnati dalla giuria alla modella russa Xenya.

in questa gallery le esibizioni della serata: