Home TvReality e talent«Ballando con le stelle 2018»: ecco chi sono i concorrenti

«Ballando con le stelle 2018»: ecco chi sono i concorrenti

Milly Carlucci completa l’elenco di concorrenti e maestri e annuncia un terzo conduttore

Foto: Milly Carlucci e Paolo Belli  - Credit: © Rai

25 Febbraio 2018 | 17:39 di Lorenzo Di Palma

Ci sarà un terzo conduttore, ?giovane, bello, atletico e alto... molto alto?, nella prossima edizione di Ballando con le Stelle, che torna il prossimo 10 marzo, nel palinsesto del sabato sera di Rai1. Lo ha rivelato in diretta a Domenica In, Milly Carlucci che però non ha rivelato il nome di chi la affiancherà insieme a Paolo Belli nella conduzione del talent sul ballo. La bionda conduttrice però, ha rivelato finalmente il cast completo dell'edizione che ?sarà dedicata a Bibi Ballandi?.

Confermata la giuria guidata da Carolyn Smith con Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli; gli ?opinionisti? saranno Sandro Mayer e la bionda criminologa Roberta Bruzzone.

Si cimenteranno invece nelle prove di ballo delle prossime settimane: gli attori Cesare Bocci e Alessandra Tripoli, Stefania Rocca e Marcello Nuzio, Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale, Eleonora Giorgi e Samuel Peron, Amedeo Minghi e Samanta Togni, l'attore Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, la modella e blogger romena Cristina Ich e Luca Favilla, la miss sfregiata con l'acido dal suo ex fidanzato Gessica Notaro e Stefano Oradei, Giovanni Ciacci da Detto Fatto e Raimondo Todaro, Giaro Giarratana (modello) e Lucrezia Lando, Akash Kuman (modello) e Veera Kinnunen, Francisco Porcella (surfista) e Anastasia Kuzmina, Don Diamont (direttamente da Beautiful) e Hanna Karttunen, ?una vera leggenda vivente? come l'ha definita Milly Carlucci.