Home TvReality e talent«Ballando con le Stelle 2018»: eliminati Cristina Ich e Luca Favilla

08 Aprile 2018 | 03:09

«Ballando con le Stelle 2018»: eliminati Cristina Ich e Luca Favilla

Nella quinta puntata del talent Al Bano e Romina Power “ballerini per una notte”  

 di Daniele Ceccherini

«Ballando con le Stelle 2018»: eliminati Cristina Ich e Luca Favilla

Nella quinta puntata del talent Al Bano e Romina Power “ballerini per una notte”  

Foto: Ballando con le Stelle - Cristina - Luca Favilla  - Credit: © Rai

08 Aprile 2018 | 03:09 di Daniele Ceccherini

La modella e influencer romena Cristina Ich e Luca Favilla formano la coppia eliminata da Ballando con le Stelle, al termine della quinta puntata, sabato 7 aprile su Rai 1, dopo lo spareggio finale (solo il 35%  dei voti per loro) contro Akash Kumar e Veera Kinnunen.

Per le quattro coppie finora eliminate c’è ancora una possibilità di ripescaggio, ma per ora la bella Cristina lascia il talent, rendendosi protagonista anche di un momento “sopra le righe”, quando ha mandato letteralmente (ma in inglese) in quel posto, gli avvocati dell’aggressore di Gessica Notaro, che evidentemente non gradiscono che si parli della sua vicenda (la ragazza è stata sfregiata con l’acido) in tv e hanno perciò scritto una piccata lettera al programma.

«Più mi dite di tacere sulla mia storia, più io continuerò a parlare per tutte le donne che non ci sono più o che sono impaurite e impotenti a casa», ha replicato invece Gessica Notaro dopo la sua esibizione, incassando la solidarietà e l’appoggio di tutto lo studio e del pubblico.

La classifica finale della puntata vede in testa la coppia Massimiliano Morra-Sara Di Vaira, che ha anche beneficiato dei punti guadagnati dai “ballerini per una notte”, Al Bano e Romina Power, ai quali è andata la dovuta standing ovation. Guadagnata anche da Amedeo Minghi al termine della prova d’apertura della puntata: un assolo di un minuto.

Inoltre è finalmente terminata una polemica che si trascinava da settimane tra Ivan Zazzaroni, che si rifiutava di votare le esibizioni della coppia Giovanni Ciacci-Raimondo Todaro e che invece, dopo il tango dei due, è andato ad abbracciare il Giò-Giò di Detto Fatto, che si è anche sentito male (un semplice sbalzo di pressione senza conseguenze) alla fine dell’esibizione.