Home TvReality e talent«Ballando con le Stelle 2018»: eliminati Massimiliano Morra e Akash Kumar

«Ballando con le Stelle 2018»: eliminati Massimiliano Morra e Akash Kumar

Sei coppie qualificate alla finale del 19 maggio. Ivana Trump “ballerina per una notte”. Ospiti Ryan Reynolds e Josh Brolin

Foto: Milly Carlucci con Ryan Reynolds e Josh Brolin  - Credit: © Rai

06 Maggio 2018 | 03:29 di Daniele Ceccherini

Saranno solo sei le coppie che si sfideranno alla finale di Ballando con le Stelle 2018. La semifinale ha infatti decretato dopo le consuete prove i ripescaggi del caso, che quelle formate dall’attore Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, e dal modello Akash Kumar e Veera Kinnunen, devono abbandonare il talent a un passo dal traguardo.  

Dalle sfide finali si salvano invece Francisco Porcella-Anastasia Kuzmina e Cesare Bocci-Alessandra Tripoli, che si giocheranno il titolo, sabato 19 maggio (il 12 maggio su Rai 1 c’è invece la finale dell’Eurovision Song Contest) con Giovanni Ciacci-Raimondo Todaro, Giaro Giarratana-Lucrezia Lando, Gessica Notaro-Stefano Oradei, Nathalie Guetta-Simone Di Pasquale.

In evidenza nella puntata, gli ospiti hollywoodiani, come Ryan Reynolds e Josh Brolin, interpreti di Deadpool 2, e l’ex moglie presidente Usa, Ivana Trump “ballerina per una notte” con il secondo marito Rossano Rubicondi, che con il loro punteggio (assegnato da Sandro Mayer) hanno salvato Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale dall’eliminazione.

Un riconoscimento speciale, per il “percorso più eroico” come concorrente è stato assegnato a Giuliana De Sio, tornata a Ballando con le Stelle con la consueta verve. Infine si è concluso il torneo “parallelo” di Ballando con te, la gara tra ballerini “non-Vip”, che ha visto imporsi la Susy Dance Company sui Fratelli Gargarelli, Aurora Nobile e Sara Verrocchio.