Home TvReality e talent«Ballando con le Stelle 2018»: eliminato Don Diamont nella seconda puntata

«Ballando con le Stelle 2018»: eliminato Don Diamont nella seconda puntata

La coppia formata dall’attore americano e dalla ballerina Hanna Kurttunen è la prima a lasciare il talent

Foto: Don Diamont e Hanna Karttunen  - Credit: © Rai

18 Marzo 2018 | 03:28 di Daniele Ceccherini

È la coppia di Hollywood, quella formata da Don Diamont, il Bill Spencer Jr di Beautiful, e Hanna Kurttunen, ballerina professionista di fama mondiale, la prima a lasciare l’edizione 2018 di Ballando con le Stelle. Escono, pagando anche i guai fisici dell’attore americano, dopo lo spareggio (65% contro 35%) affrontato con la coppia Stefania Rocca-Marcello Nuzio, che pure non aveva sfigurato (nonostante un problema alle costole dell’attrice) nel tango sulle note del musical “Chigago”.

Ballerino per una notte è stato un impeccabile Silvan, mago anche sulla pista, dove ha raccolto il massimo dei voti. In evidenza ancora una volta la coppia formata da Gessica Notaro (balla così bene che la Smith le dice: “Non sembri neppure una concorrente, brava!) e Stefano Oradei, che con la loro bachata hanno ottenuto il voto più alto della serata dalla giuria, seguiti da Cesare Bocci e Alessandra Tripoli.

Grande intesa hanno dimostrato Massimiliano Morra e Sara Di Vaira, Cristina Ich e Luca Favilla, mentre non è mancata la polemica con Ivan Zazzeroni a contestare la coppia formata da Giovanni Ciacci e Raimondo Todaro, giudicata “completamente fuori contesto” (beccandosi le reprimende di Selvaggia Lucarelli), che prima si è rifiutato di votare e poi "bocciato" con uno zero.