Home TvReality e talent«Ballando con le stelle 2019»: cosa è successo nella terza puntata

«Ballando con le stelle 2019»: cosa è successo nella terza puntata

Lo spareggio tra Angelo Russo e Marco Leonardi rinviato alla prossima puntata. Mara Venier a Bollywood e Joe Bastianich canta Battisti

Foto: Mara Venier a "Ballando con le Stelle"  - Credit: © Rai

14 Aprile 2019 | 01:35 di Lorenzo Di Palma

Nessuna eliminazione nel terzo appuntamento, sabato 13 aprile, con Ballando con le Stelle, il dance show del sabato sera condotto da Milly Carlucci. Lo spareggio finale tra le due ultime coppie classificate, quelle composte da Angelo “Catarella” Russo e Anastasia Kuzmina e da Marco Leonardi e Mia Gabusi, è stato infatti rinviato all’apertura della prossima puntata, perché il giovane Marco Leonardi, minorenne, non era neanche più presente al momento del verdetto, sostituito dal solito cartonato.

La classifica della giuria ha premiato con un ex aequo l’attore Ettore Bassi che balla con Alessandra Tripoli e l’ex calciatore Dani Osvaldo, il preferito della giuria, in coppia con Veera Kinnunen. Ma le preferenze dei social sono andate all’elegantissimo cha cha cha di Milena Vukotic e Simone Di Pasquale dedicato a Stanlio e Olio accolto anche dalla platea con una standing ovation.

Poi la classifica è stata come al solito stravolta dal televoto e dai “tesoretti” assegnati da Alberto Matano, conduttore del Tg1 (che sabato prossimo sarà sostituito dal collega Francesco Giorgino) alle coppie Manuela Arcuri-Luca Favilla, in decisa ascesa, e Antonio Razzi-Ornella Boccafoschi, che evitano invece lo spareggio.

Tesoretti che sono stati “guadagnati” dalla molto attesa “follia bollywoodiana” di Mara Venier, regina della domenica di Rai1, che dopo aver ricevuto in diretta l’invito di Milly Carlucci non ha esitato ad esibirsi con un intero corpo di ballo. E dalla doppia esibizione di Joe Bastianich. Il giudice di Master Chef, ha infatti cantato Battisti (Il Tempo Di Morire) e ballato una salsa con la molto applaudita Maria Ermachkova.