Home TvReality e talent«Ballando con le Stelle 2019»: i primi tre nomi ufficiali del cast

«Ballando con le Stelle 2019»: i primi tre nomi ufficiali del cast

Milly Carlucci conferma la partecipazione di Suor Cristina, Antonio Razzi e di Angelo Russo, l’agente Catarella di Montalbano

Foto: Milly Carlucci a «Ballando con le stelle»

10 Marzo 2019 | 11:49 di Lorenzo Di Palma

Milly Carlucci ha svelato i nomi dei primi tre concorrenti “ufficiali” della nuova edizione di Ballando con le Stelle, la numero 14, che prenderà il via su Rai 1 sabato 30 marzo 2019.

Lo ha fatto ospite ad Italia Sì, dove in realtà ha confermato le voci che circolavano da tempo sulla presenza in pista di Suor Cristina, già vincitrice della seconda edizione di The Voice of Italy, che ballerà con il suo abito da suora.

Inoltre, se l’anno scorso è stato protagonista il braccio destro del Commissario Montalbano, ovvero “Mimì Augello” (l’attore Cesare Bocci), quest’anno il commissariato di Vigata manda in pista Angelo Russo, ovvero l’agente Catarella, “in pirsona, pirsonalmente”.

Infine il terzo nome, infine, è quello dell’ex senatore Antonio Razzi, già avviato a una carriera televisiva visto che conduce anche il programma Razzi Vostri, trasmesso questa estate da Nove.

Milly Carlucci non ha aggiunto altro, per esempio sugli abbinamenti tra i vip e i maestri, ma ha annunciato che per lanciare la quattordicesima edizione, su Rai 1 giovedì 14 marzo ci sarà un "Ballando Day" in cui la conduttrice sarà ospite nei principali programmi della rete per annunciare il resto del cast ufficiale di Ballando con le Stelle 2019.