Cos'è successo il 28 settembre nel programma condotto da Milly Carlucci? Ecco i risultati
Scendiamo giù in pista, è tornato "Ballando con le stelle"! Ecco tutte le emozioni della prima puntata condotta su Raiuno da Milly Carlucci il 28 settembre. Quattro ore di diretta e tantissime sorprese in compagnia della giuria formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto. Ecco tutte le informazioni più importanti a resoconto della prima puntata.
Le ballerine per una notte sono state l'atleta e le pallavoliste Paola Egonu, Myriam Sylla, Alessia Orro, Caterina Bosetti, Monica De Gennaro, Sarah Fahr, Anna Danesi e Giuliana Chiara Filippi.
La coppia vincitrice della prima puntata
I vincitori che hanno ottenuto 30 punti bonus da assegnare nel corso della seconda puntata sono Bianca Guaccero e il maestro Giovanni Pernice. La loro vittoria è frutto del risultato combinato del voto tecnico più quello del pubblico, ma la classifica non è stata rivelata nella sua interezza.
In questo esordio Bianca e Giovanni hanno proposto una meravigliosa samba. Le ragioni della vittoria stanno nel grande impegno e nella precisione dell'esecuzione dell'attrice e conduttrice, molto affine agli standard della danza competitiva. I voti ricevuti dai giurati sono: 9 per Ivan Zazzaroni, 8 per Fabio Canino, 6 per Carolyn Smith, 7 per Selvaggia Lucarelli e 7 per Guillermo Mariotto.
La classifica di puntata (Giuria + Tesoretto)
Questa classifica non include il voto del pubblico.
- Luca Barbareschi e Alessandra Tripoli (hanno ottenuto 30 punti di Tesoretto)
- Federica Pellegrini e Angelo Madonia (hanno ottenuto 30 punti di Tesoretto)
- Nina Zilli e Pasquale La Rocca
- Bianca Guaccero e Giovanni Pernice (otterranno 30 punti bonus il 5 ottobre)
- Tommaso Marini e Sophia Berto
- Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti
- Federica Nargi e Luca Favilla
- Alan Friedman e Giada Lini
- Francesco Paolantoni e Anastasia Kuzmina
- Massimiliano Ossini e Veera Kinnunen
- Sonia Bruganelli e Carlo Aloia
- I Cugini di campagna e Rebecca Gabrielli
- Furkan Palalı e Erica Martinelli