Home TvReality e talent«Ballando con le Stelle»: Marla Maples ballerina per una notte

«Ballando con le Stelle»: Marla Maples ballerina per una notte

L’ex moglie di Donald Trump da «Dancing with the Stars» all’edizione italiana dello show. Otto le coppie rimaste in gara

Foto: Marla Maples  - Credit: © Abc

08 Aprile 2017 | 12:38 di Daniele Ceccherini

Sarà Marla Maples, ex moglie del nuovo presidente degli Stati Uniti d'America Donald Trump, la "Ballerina per una notte" nel settimo appuntamento con il dance show di Rai1, Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci, sabato 8 aprile.

Ex modella e attrice, riciclatosi come una guru del lifestyle, oltre che filantropa, l'ex miss Georgia, che negli Usa ha partecipato a Dancing with the Stars nel 2016, affronterà un vero e proprio ?tour de force? per imparare in poche ore una coreografia realizzata per lei da eseguire durante la diretta del programma.

Ma i riflettori si accendono anche questa settimana sulle coppie rimaste in gara dopo la clamorosa eliminazione di Martina Stella, ovvero Oney Tapia e Veera Kinnunen; Martin Castrogiovanni e Sara Di Vaira; Antonio Palmese e Samanta Togni; Simone Montedoro e Alessandra Tripoli; Fabio Basile e Anastasia Kuzmina; Giuliana De Sio e Maykel Fonts; Alba Parietti e Marcello Nuzio; Xenya e Raimondo Todaro.

Chi arriverà alla finalissima del 29 aprile?