Sanremo 2021

«Ballando con le stelle»: Morgan ritorna sul palco per la finale

Dopo la sua presenza in semifinale, l'artista è stato riconfermato come ospite speciale per la finalissima di sabato 29 aprile.

Marco Castoldi, in arte Morgan
29 Aprile 2017 alle 11:41

Per il gran finale di Ballando con le stelle 2017, in onda sabato 29 aprile alle 20.35 su Rai 1, torna sul palco dell’Auditorium Rai del Foro Italico un ospite speciale: Morgan. Dopo aver stregato il pubblico nella semifinale, l'artista è pronto a dare di nuovo spettacolo tra musica, sapere e narrazione.

Dopo settimane di durissimi allenamenti, colpi di scena e spareggi inattesi, la competizione è arrivata al traguardo. I sei concorrenti in gara a Ballando con le stelle, si giocheranno il tutto per tutto nella finalissima di questa edizione, fra le più seguite dal pubblico di Rai UnoA sfidarsi saranno le coppie formate da: Oney Tapia – Veera Kinnunen; Fabio Basile – Anastasia Kuzmina; Xenya – Raimondo Todaro; Martina Stella – Samuel Peron; Antonio Palmese – Samanta Togni, Simone Montedoro – Alessandra Tripoli. Guidati dai rispettivi maestri, i concorrenti dovranno stupire giuria e pubblico, mettendosi alla prova con diversi stili di danza: cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep

Seguici