Home TvReality e talentA “Ballando con le Stelle” sfida tra Zambrotta e Cabrini

A “Ballando con le Stelle” sfida tra Zambrotta e Cabrini

Nel programma condotto da Milly Carlucci l'incontro tra i due campioni del mondo, che diventano "Ballerini per una notte"

19 Marzo 2016 | 10:46 di Caterina Maconi

Quinto appuntamento per Ballando con le stelle, il 19 marzo in diretta su Rai Uno a partire dalle 21.10. Da Milly Carlucci e Paolo Belli si assisterà a una sfida tra due campioni del mondo: Gianluca Zambrotta e Antonio Cabrini saranno i protagonisti dello spazio "Ballerini per una notte", ovvero dovranno in poche ore imparare una coreografia messa a punto solo per loro durante la serata, e esibirsi.

Antonio Cabrini al fianco di Sara Mardegan si scatenerà in un boogie woogie, mentre Gianluca Zambrotta con gli insegnamenti di Monica Nigro si esibirà in un quickstep. Tolti gli scarpini, i due terzini sinistri sapranno sorprenderci anche sul dancefloor?

E poi chiaramente ci sono loro, le coppie in gara, che dovranno difendersi tra cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, merengue e quickstep: Nicole Orlando e Stefano Oradei, Lando Buzzanca e Sara Mardegan, Rita Pavone e Simone Di Pasquale, Iago Garcia e Samanta Togni, Asia Argento e Maykel Fonts, Margareth Madé e Samuel Peron, Michele Morrone e Ekaterina Vaganova, Platinette e Raimondo Todaro, Salvo Sottile e Alessandra Tripoli, Luca Sguazzini e Veera Kinnunen, Daniel Nilsson e Valeriia Belozerova.

A giudicare le loro performance sarà la giuria composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith.