Home TvReality e talent«Ballando con le stelle»: Suor Cristina ballerina per una notte

28 Aprile 2018 | 15:17

«Ballando con le stelle»: Suor Cristina ballerina per una notte

Il talent di Rai 1 arriva ai quarti finale con gli ultimi ripescaggi

 di Daniele Ceccherini

«Ballando con le stelle»: Suor Cristina ballerina per una notte

Il talent di Rai 1 arriva ai quarti finale con gli ultimi ripescaggi

Foto: Suor Cristina il giorno della vittoria a "The Voice of Italy"  - Credit: © Olycom

28 Aprile 2018 | 15:17 di Daniele Ceccherini

Sarà Suor Cristina, la vincitrice di The Voice of Italy del 2014, la “ballerina per una notte” che ha accettato l’invito della conduttrice Milly Carlucci per esibirsi sulla pista di Ballando con le stelle, sabato 28 aprile, in prima serata su Rai 1. Suor Cristina, che con i suoi video ha ottenuto oltre 100 milioni di view su YouTube e i complimenti di Alicia Keys, Woopi Goldberg e Madonna (aveva cantato Like a Virgin nel suo primo album) presenterà anche il suo nuovo disco, Felice, uscito proprio pochi giorni fa.

La gara intanto si fa sempre più dura, visto che Ballando con le stelle è arrivato ai “quarti di finale” e pochi passi separano le coppie di ballerini dalla finalissima del 19 maggio. Lo scorso sabato si è svolta la “staffetta del ripescaggio”, ma solo nel corso della nuova puntata si scoprirà se una delle coppie momentaneamente eliminata potrà finalmente tornare in gioco insieme agli altri semifinalisti nell'appuntamento del prossimo 5 maggio. Tempo di sfida quindi per: Amedeo Minghi e Samanta Togni che sfderanno Eleonora Giorgi e Samuel Peron; Don Diamont e Hanna Karttunnen che si misureranno con Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; e Stefania Rocca con Marcello Nuzio contrapposti a Cristina e Luca Favilla.

Le altre coppie in gara che si sfideraano a colpi di cha cha cha, tango, valzer, jive, rumba, paso doble, salsa, rumba, merengue e qickstep, sono invece: Akash Kumar - Veera Kinnunen; Nathalie Guetta - Simone Di Pasquale; Cesare Bocci - Alessandra Tripoli; Francisco Porcella - Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro - Stefano Oradei; Giovanni Ciacci - Raimondo Todaro; Giaro Giarratana - Lucrezia Lando.