Home TvReality e talent«Ballando on the road», Milly Carlucci riparte alla ricerca di nuovi talenti

«Ballando on the road», Milly Carlucci riparte alla ricerca di nuovi talenti

Ballerini di tutta Italia preparatevi: ecco le date del tour e le modalità d'iscrizione

Foto: Milly Carlucci  - Credit: © Ufficio Stampa

15 Ottobre 2018 | 16:28 di Redazione Sorrisi

Riparte il viaggio di Milly Carlucci alla ricerca di nuovi talenti della danza con «Ballando on the road: in cerca di talenti». 20mila ballerini, 5mila esibizioni, 200 ore di provini e migliaia di km in tutta italia.

Sei sono le tappe anche quest'anno, appuntamenti live per i ballerini di ogni età e stile: i selezionati avranno l'opportunità di esibirsi in quattro appuntamenti du Rai1 previsti per il prossimo febbraio e saranno giudicati da Carolyn Smith, Fabio Canino e Guillermo Mariotto. Otto di loro parteciperanno al torneo «Ballando con te» in diretta il sabato sera all'interno di «Ballando con le stelle». Fra i maestri partecipanti potrete incontrare: Samanta Togni, Alessandra Tripoli, Veera Kinnunen, Anastasia Kuzmina, Sara Di Vaira e Lucrezia Lando, ma anche Raimondo Todaro, Simone Di Pasquale, Samuel Peron, Stefano Oradei, Marcello Nuzio e Luca Favilla.

Si parte il 3 novembre a Reggio Emilia e si chiude il 16 dicembre a Roma, passando per Catania, Molfetta, Vimercate e Marcianise. Protagonisti di questo tour saranno i ballerini più famosi di «Ballando con le stelle», Carolyn Smith e la stessa Milly.

Gli appuntamenti

«Ballando on the road: in cerca di talenti» farà tappa:
3 e 4 novembre a Reggo Emilia: Centro Commerciale I Petali (Piazzale Atleti Azzurri d'Italia 5)
11 e 12 novembre a Catania: Parco Commerciale “Centro Sicilia” (SP54, 95045 Misterbianco CT)
17 e 18 novembre Vimercate: Centro Commerciale “Torri Bianche” (Via Trento 64, Vimercate)
24 e 25 novembre Marcianise (in provincia di Caserta): Centro Commerciale Campania, (Strada Statale Sannitica, 87 - Località Aurno 81025 Marcianise CE)
1 e 2 dicembre a Molfetta (in provincia di Bari): Gran Shopping Mongolfiera (Via Adriano Olivetti Z.I. - 70056 Molfetta)
15 e 16 dicembre a Roma: Centro Commerciale RomaEst (Via Collatina A24, 00132 Roma)

Come registrarsi

A ciascun candidato è consentito iscriversi ad una sola delle tappe in programma e potrà scegliere di esibirsi in una delle due categorie. Categoria Pro: atleti agonisti con un rilevante curriculum di gare nazionali e internazionali e un'esperienza di insegnamento. Categoria Open: appassionati delle varie discipline del ballo di coppia o di gruppo con o senza curriculum agonistico. Per poter partecipare all’evento è necessarioleggere attentamente il regolamento: sul sito ufficiale di Ballando on the road (https://ballandoontheroad.com/) e registrarsi compilando l’apposito Form. Una volta registrati, si riceverà una email di conferma da stampare (o conservare sul proprio smartphone) e portare con sé il giorno dell’evento.