Home TvReality e talentBartendency, su Fox sfida a colpi di cocktail

Bartendency, su Fox sfida a colpi di cocktail

I bartender di tutta Italia si sfideranno sotto l'occhio vigile dei giudici LaMario e Alessandro Procoli per il titolo di Molinari Ambassador 2016

Foto: I giudici di Bartendency: LaMario e Alessandro Procoli  - Credit: © Ufficio Stampa

28 Aprile 2016 | 17:40 di Manuela Puglisi

Arriva su Fox alle 22.45, ogni giovedì a partire dal 28 aprile, Bartendency, un tour per l’Italia alla ricerca del miglior bartender italiano che si guadagnerà il titolo di Molinari Ambassador 2016.

Un viaggio alla scoperta dei locali più esclusivi e di coktail particolari che sarà guidato dalla conduttrice radio LaMario e dal bartender Alessandro Procoli. Il loro compito sarà quello di giudicare i concorrenti, scelti attraverso casting online su mondofox.it/bartendency. Tappa per tappa, seguendo le storie dei concorrenti, scopriremo quali sono le sfide quotidiane che i bartender devono affrontare nei locali più esclusivi delle varie città e i segreti che si celano dietro i cocktail più innovativi.

Ogni puntata seguirà un bartender nel luogo dove lavora e i giudici lo sottoporranno a diverse prove per valutare chi meriti di più il titolo in palio. Tra l’improvvisazione di un cocktail contenente Sambuca Molinari a sfide di miscelazione a sorpresa, chi arriverà alla finale di Roma e conquisterà il titolo di Molinari Ambassador 2016?