“Celebrity Hunted – Caccia all’uomo”: il trailer della terza stagione

In attesa degli episodi della nuova fuga vip, su Prime Video è scattata la caccia al trailer

Celebrity Hunted 3
8 Novembre 2022 alle 09:55

Si puo' vedere su

Comincia con una caccia, la terza stagione di "Celebrity Hunted – Caccia all’uomo", perfino il trailer è stato oggetto di una campagna promozionale densa di indizi. È infatti scattato il conto alla rovescia per la nuova stagione dell’edizione italiana del reality thriller Original: sarà disponibile in esclusiva su Prime Video in tutto il mondo a partire dal 17 novembre con i primi tre episodi, mentre gli ultimi tre saranno disponibili dal 24 novembre.

Il trailer da scoprire

Per entrare nel clima di “caccia grossa”, Prime Video ha pensato di non limitarsi a pubblicare il trailer della terza stagione, ma di coinvolgere prima attraverso i social (Instagram, per la precisione) gli spettatori, chiamati a vestire i panni dei celebrity hunter e dare la caccia al trailer ufficiale.

Il cast di "Celebrity Hunted – Caccia all’uomo 3"

I fuggitivi della terza stagione sono nove personaggi di spicco del panorama italiano: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, Ciro Priello e Fabio Balsamo del gruppo comico The Jackal, il rapper Rkomi (attualmente in giuria di X Factor 2022) e il cantante Irama.

Seguici