Home TvReality e talent“Celebrity Hunted”, chi sono i protagonisti del reality italiano di Amazon

“Celebrity Hunted”, chi sono i protagonisti del reality italiano di Amazon

Un "real-life thriller" in cui i vip dovranno fuggire dai loro "cacciatori". Ci sono Fedez e Totti ma anche Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Claudio Santamaria

Foto: Il cast di "Celebrity Hunted"  - Credit: © Amazon Prime Video

08 Ottobre 2019 | 12:50 di Redazione Sorrisi

Amazon Prime Video annuncia la sua prima serie non-fiction italiana. Si tratta di “Celebrity Hunted - Caccia all'uomo” e nel cast vede grandi nomi tra cui: Francesco Totti, Fedez e Luis Sal, Claudio Santamaria e Francesca Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

Sei episodi per un real-life thriller che vedrà i vip fuggire da un team di esperti “cacciatori”. Prodotta da Endemol Shine Italy, sarà disponibile in più di 200 paesi nel 2020.

Come funziona

Per 14 giorni, con limitate risorse economiche, le celeb dovranno riuscire a mantenere l’anonimato e preservare la libertà.  A dar loro la caccia saranno professionisti proveniente dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti: analisti, investigatori, esperti di cyber security. Potranno utilizzare solo mezzi legali, come telecamere di sorveglianza, sistemi di riconoscimento delle targhe e richiesta di informazioni.

“Uno show innovativo” ha dichiarato Georgia Brown, Director European Amazon Original Series, Amazon Studios “L’impegno produttivo e un cast di talenti di eccellenza, rendono questo show unico e siamo entusiasti di portare sullo schermo una caccia all’uomo mai vista prima in Italia, in esclusiva su Prime Video”.

Si tratta del primo programma unscripted italiano di Amazon Prime Video e il CEO di Endemol Shine Italy si è detto orgoglioso di questo “format rivoluzionario, dal linguaggio innovativo, qualitativamente paragonabile a quello delle serie scripted, anche grazie agli elementi della suspense e del thriller. Una sfida unica nel panorama televisivo, un cast ‘;eccellenza, mai visto prima in un programma tv”.

I protagonisti