Home TvReality e talentCelebrity MasterChef: i concorrenti della nuova edizione e anticipazioni

Celebrity MasterChef: i concorrenti della nuova edizione e anticipazioni

La nuova edizione del cooking show parte giovedì 15 marzo alle 21.15 su Sky Uno. Dodici vip si sfideranno ai fornelli, tra pressure test e gare in esterna

15 Marzo 2018 | 15:31 di Giulia Ausani

Dopo il successo della prima edizione, torna anche quest'anno su Sky Uno «Celebrity MasterChef», che porterà dietro i fornelli dodici personaggi dal mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo con la passione per la cucina. Tra Mystery Box e sfide in esterna, i concorrenti dovranno sottoporre i loro piatti all'attento e spietato giudizio della temibile giuria, composta da Joe Bastianich, Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo. «Celebrity MasterChef» prenderà il via giovedì 15 marzo alle 21.15 su Sky Uno.

Nel primo dei due episodi in onda giovedì, i dodici concorrenti faranno il loro ingresso nelle cucine di Celebrity MasterChef. Non verrà fatto nessuno sconto ai vip, che verranno infatti accolti dai giudici con una prova a sorpresa. Solo chi riuscirà a convincerli con il proprio piatto guadagnerà il grembiule bianco e l’accesso diretto alla Masterclass. Ad attendere tutti gli altri c'è il grembiule nero che accompagna il primo Pressure Test, al termine del quale almeno una celebrity dovrà abbandonare per sempre la cucina di Celebrity Masterchef.

Nel secondo episodio, i concorrenti rimasti in gara dovranno affrontare la prima prova in esterna. La partenza è a Genova, ma la destinazione è la Sardegna: le due brigate dovranno infatti sfidarsi nelle cucine di un traghetto, preparando due diversi menù per cento passeggeri. La squadra che otterrà meno voti dovrà tornare nella Masterclass e sfidarsi in un Pressure Test all'insegna della tattica. Per aggiudicarsi gli ingredienti da cucinare dovranno mettere in gioco il loro bene più prezioso: il tempo.

Di seguito, vi presentiamo i concorrenti della nuova edizione.