Home TvReality e talentCucine da Incubo, al via i casting su Deejay Tv

Cucine da Incubo, al via i casting su Deejay Tv

Lo chef Antonino Cannavacciuolo, dopo essere approdato a Masterchef come quarto giudice, abbandona Fox Life. Sul sito di Deejay Tv ci si può già iscrivere come concorrenti della quarta stagione del suo programma

Foto: Antonino Cannavacciuolo  - Credit: © FoxLife

16 Novembre 2015 | 16:52 di Manuela Puglisi

Cucine da incubo USA va già in onda dallo scorso 10 novembre su Deejay Tv e Gordon Ramsey imperversa terrorizzando i peggiori ristoranti americani. Ora, però, sembra che anche per la versione italiana del programma sia giunta l'ora di trasferirsi e abbandonare Fox Life. Sul sito di Deejay Tv è ora possibile, infatti, iscriversi ai casting di Cucine da Incubo Italia.

?Hai un ristorante in crisi? I tuoi affari vanno male? Lo Chef Antonino Cannavacciuolo è pronto a mettere in campo la sua esperienza per aiutarti a superare le difficoltà e dare un'immagine vincente al tuo locale?. Questo è quello che si legge sopra il modulo d'iscrizione. Confermato quindi lo chef di Villa Crespi a Orta San Giulio sul Lago D'Orta. Nonostante si sia aggiunto ai giudici di Masterchef Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco per la stagione in arrivo (la quinta) continuerà a viaggiare per l'Italia alla ricerca di ristoranti e ristoratori da rimettere in sesto.

Per chi volesse candidarsi, il form d'iscrizione sul sito di Deejay Tv chiede, oltre ai dati anagrafici, di rispondere a tre semplici domande. ?Perché il tuo ristorante è in crisi??, ?Da quante persone è composto il vostro staff? Andate d'accordo?? e ?Perché la tua cucina è da incubo??. Niente paura quindi, lo chef Cannavacciuolo, le sue pacche sulle spalle e i suoi ?Addios? a fine puntata non vanno da nessuna parte, anzi sì, ma si spostano di poco.