Home TvReality e talentDance Dance Dance, i giudici, i conduttori e i concorrenti

Dance Dance Dance, i giudici, i conduttori e i concorrenti

Il nuovo talent di FoxLife condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni parte il 21 dicembre, andiamo a scoprire le sei coppie vip e i giudici

Foto: I giudici di Dance Dance Dance: Vanessa Incontrada, Luca Tomassini e Timor Steffens  - Credit: © Ufficio Stampa

20 Dicembre 2016 | 12:21 di Manuela Puglisi

A partire dal 21 dicembre su FoxLife (Sky 114) l'appuntamento è con la danza e con Dance Dance Dance, ogni mercoledì alle 21.00. Sei coppie di personaggi famosi si sfideranno a suon di reinterpretazioni di coreografie dei videoclip, musical e film più amati.

Il format è ideato da John De Mol, creatore anche de Il Grande Fratello e di The Voice, e sfrutta la realtà aumentata e il videomapping per delle performance davvero innovative. Alla conduzione ci saranno Andrea Delogu e Diego Passoni, finalista dell'ultima edizione di Pechino Express. Chi saranno invece i tre giurati che valuteranno le performance dei ballerini? Vanessa Incontrada, Luca Tommassini, coreografo di fama internazionale e direttore artistico di X-Factor, e Timor Steffens, coreografo e ballerino, giudice dell'edizione olandese e inglese di Dance Dance Dance.

Sei coppie di ballerini vip si allenano dallo scorso settembre per arrivare preparati a questa sfida, andiamo a scoprire uno a uno di chi si tratta.