Home TvReality e talentDance Dance Dance: le anticipazioni della seconda puntata

Dance Dance Dance: le anticipazioni della seconda puntata

Claudia Gerini sarà Beyoncè. Mirco Bergamasco e Chiara Nasti sono a rischio eliminazione

Foto: Andrea Delogu e Diego Passoni conducono "Dance Dance Dance"  - Credit: © Fox

28 Dicembre 2016 | 18:11 di Lorenzo Di Palma

Claudia Gerini, che nella prima puntata ha stupito tutti impersonando Cristina Aguilera in "Candy Man", si confronterà con la regina Beyoncé in ?Run The World?. L'attore della serie Violetta, Diego Dominguez, ballerà ?Bad? di Michael Jackson. La campionessa di tuffi Tania Cagnotto sarà Taylor Swift in "Shake It Off". Raniero Monaco di Lapio sarà Will Smith in ?Men In Black?. Il rugbista Mirco Bergamasco Justin Timberlake in ?Rock Your Body?. Chiara Nasti ballerà ?Problem? di Ariana Grande.

È questo il menù della seconda puntata di ?Dance Dance Dance?, il ?talent per vip? dedicato al ballo di Fox Life, in onda mercoledì 28 dicembre in prima serata, come sempre condotto dalla spumeggiante Andrea Delogu e da Diego Passoni, speaker di Radio Deejay e concorrente dell'ultima edizione di Pechino Express.

Dopo essersi esibiti su coreografie tratte dai videoclip, musical o film più famosi, i vip verranno giudicati da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens. Alla fine della prima puntata sono finiti a rischio eliminazione Mirco Bergamasco e  Chiara Nasti.