Home TvReality e talentDance Dance Dance: le anticipazioni della sesta puntata

Dance Dance Dance: le anticipazioni della sesta puntata

Quattro le coppie rimaste in gara. Per loro una serata di esibizioni individuali

Foto: Andrea Delogu e Diego Passoni  - Credit: © FoxLife

25 Gennaio 2017 | 18:55 di Lorenzo Di Palma

Dopo l'eliminazione di Chiara Nasti, in gara con il collega e amico Roberto De Rosa, Dance Dance Dance, il reality sul ballo condotto da Andrea Delogu e Diego Passoni, riparte, mercoledì 25 gennaio (21.10, FoxLife), con una 6° puntata in cui, per la prima volta, tutti i concorrenti rimasti in gara si esibiranno singolarmente.

Al primo posto provvisorio con 25 punti ci sono Clara Alonso e Diego Dominguez, reduci dall'ottima performance della scorsa settimana. Clara si esibirà sulle note di Baby One More Time, primo successo di Britney Spears del 1999, mentre Diego vestirà i panni di Justin Bieber sulle note di What Do You Mean.

Al secondo posto con 23 punti, troviamo invece Raniero Monaco di Lapio e Beatrice Olla, grazie alla stupefacente esibizione di mercoledì scorso. Raniero dovrà esibirsi sulle note di You Rock My World di Michael Jackson, mentre Beatrice si ?trasformerà? in Rihanna per ballare Umbrella.

Claudia Gerini e Max Vado, al 3° posto con 22 punti, si esibiranno sulle note di Crazy in Love di Beyoncè, la prima, e su quelle di Jailhouse Rock, del re del rock Elvis Presley, il secondo.

Infine, alla quarta coppia in gara, quella dei tuffatori Tania Cagnotto e Giovanni Tocci, ultimi con 19 punti, ?toccano? Dance With Somebody di Whitney Houston e U Can't TouchThis di MC Hammer.

Al termine delle performance verranno sommati i punteggi di tutte le esibizioni e la coppia che otterrà complessivamente il punteggio più basso dovrà pagare un prezzo carissimo: non si esibirà la prossima settimana e finirà direttamente al Dance Off nell'ottava puntata. A decidere come sempre la giuria composta da Vanessa Incontrada, Luca Tommassini e Timor Steffens.