Home TvReality e talentDance Dance Dance, le anticipazioni della terza puntata

Dance Dance Dance, le anticipazioni della terza puntata

Il 4 gennaio Tania Cagnotto e Giovanni Tocci vanno al Dance off con Mirco Bergamasco e Ati Sfavi. Quale coppia sarà eliminata e quali coreografie dobbiamo aspettarci?

Foto: Andrea Delogu e Diego Passoni  - Credit: © Ufficio Stampa

03 Gennaio 2017 | 16:20 di Manuela Puglisi

Mercoledì 4 gennaio Dance Dance Dance, il reality che vede sfidarsi nel ballo coppie di vip, raggiunge quota terza puntata alle 21.10 su FoxLife (canale 114 di Sky). Condottto da Andrea Delogu e Diego Passoni, il programma vede dietro il bancone della giuria Vanessa Incontrada, Luca Tomassini e Timor Steffens.

A sfidarsi sono dei coppie di personaggi celebri che cercheranno di riproporre il più fedelmente possibile le coreografie più conosciute tratte da videoclip, musical o film. Questa settimana assisteremo anche al primo Dance off, la prima eliminazione dell’edizione in corso. Le due coppie arrivate ultime nella classifica della scorsa settimana andranno allo sconto diretto e solo una delle due proseguirà la gara: sarà quella composta da Tania Cagnotto e Giovanni Tocci o quella composta da Mirco Bergamasco e Ati Safavi? I due tuffatori si lanceranno nella reinterpretazione della coreografia di Party Rock Anthem degli LMFAO, mentre il rugbista e la moglie balleranno sulle note di Joai Ho delle Pussicat Dolls. Andiamo a vedere tutte le coreografie della prossima puntata, nel corso della quale altre due coppie finiranno in fondo alla classifica e, nella Danger Zone, rischieranno l’eliminazione.

Tania Cagnotto e Giovanni Tocci - Party Rock Anthem degli LMFAO
Mirco Bergamasco e Ati Safavi - Joai Ho delle Pussicat Dolls
Diego Dominguez e Clara AlonsoLove Yourself di Justin Bieber
Claudia Gerini e Max VadoLean On di Major Lazer & DJ Snake
Chiara Nasti e Roberto De RosaMe Against the Music di Britney Spears e Madonna
Raniero Monaco Lapio e Beatrice OllaFootloose

Se non ne avete mai abbastanza di coreografie, di Dance Dance Dance va in onda anche il Daily, dal lunedì al venerdì alle 18.45, sempre su FoxLife, che segue gli allenamenti dei concorrenti.