“Discovering Canary Islands” è il primo reality show di Rakuten Tv

Disponibile in esclusiva gratuita dal 13 ottobre

Discovery Canary Islands
3 Ottobre 2022 alle 12:01

Si puo' vedere su

Si chiama "Discovering Canary Islands", ma non è un documentario sulle isole Canarie, in cui comunque è ambientato. Si tratta invece del primo reality show di Rakuten Tv, che sarà disponibile gratuitamente e in esclusiva dal 13 ottobre.

Condotto da Pilar Rubio, attrice e influencer, moglie del calciatore del Paris Saint-Germain Sergio Ramos, "Discovering Canary Islands" è un reality di avventura, sulla falsariga de "L’isola dei famosi": la formula del programma, infatti, recita «8 isole, 8 partecipanti, 1 solo vincitore».

Nel corso del reality, in sei episodi, gli otto concorrenti di otto nazionalità diverse si sfideranno tra prove da superare ed enigmi da risolvere e nel frattempo avranno modo di conoscere la cultura e le tradizioni locali delle isole Canarie, fino alla scoperta di San Borondón, la misteriosa nona isola dell’arcipelago spagnolo. «Azione, avventura e drammi» sono gli ingredienti di "Discovering Canary Islands", come promesso da Pilar Rubio nel trailer del reality show.

Il trailer di "Discovering Canary Islands"

I concorrenti di "Discovering Canary Islands"

A rappresentare l’Italia sarà Jill Cooper: 54 anni, è conosciuta come la “Jane Fonda” italiana e lavora nel mondo del fitness da oltre 30 anni. Ha collaborato con diversi programmi televisivi come trainer di celebrità ed è una donna competitiva, con carattere e molta energia.

Gli altri sette concorrenti sono tutti influencer:

  • Nathan Nuyts: 23 anni, rappresenta la Francia; ex calciatore di prima divisione, gioca a calcio a livello professionistico dall’età di 12 anni, anche se poco più di un anno fa ha appeso le scarpette da calcio al chiodo per dedicarsi al 100% alla sua carriera di modello e influencer, che conta 500.000 follower.
  • Tom Belz: 34 anni e originario della Germania; è un esempio di superamento delle difficoltà: dopo aver perso una gamba a causa di un cancro alle ossa all’età di 8 anni, non si è mai arreso e ha scalato il Kilimangiaro, ponendosi costantemente nuove sfide.
  • Evan Edinger: 31enne nordamericano residente nel Regno Unito, è un leader nato. Evan è una personalità sui social media e ha un canale YouTube dove racconta i suoi viaggi con oltre 700.000 follower.
  • Julie Vanderzijl: 5 anni, è un’influencer di moda originaria del Belgio e mamma di tre bambini. Ha partecipato al Grande Fratello (Belgio e Olanda), diventando finalista e collabora regolarmente con canali televisivi e grandi produzioni.
  • John Sharpson: 35 anni e proveniente dall’Irlanda, è un presentatore e insegnante di scuola dell’infanzia. Molto orgoglioso delle sue radici, John vorrebbe che la storia e il folklore irlandese siano conosciuti in tutto il mondo.
  • Eilish Flesch: 24 anni, Olanda; è stata una modella e ha preso parte in diversi reality show (per esempio “Love Island”), oltre ad avere un suo marchio di bellezza; è molto attiva sui social network e pare molto competitiva.
  • Sara Chafak: 31 anni e nata in Finlandia, è una leggenda del poker internazionale; incoronata Miss Finlandia nel 2012, successivamente ha partecipato a reality show come “Dancing on Ice”, “Survivor”, dove è stata finalista, e “Mask Singer”.
Seguici