Home TvReality e talentEcco chi sono i nuovi alunni di “Il collegio 5”

Ecco chi sono i nuovi alunni di “Il collegio 5”

Vi sveliamo le identità dei 21 ragazzi protagonisti del reality di Raidue che, per la sua quinta edizione, sarà ambientato nel 1992

Foto: "Il collegio", gli alunni dela quinta stagione

06 Ottobre 2020 | 10:30 di Solange Savagnone

Si torna sui banchi! Da martedì 27 ottobre alle 21.20 su Raidue parte la quinta stagione del docu-reality “Il Collegio”.

Tante le novità, a partire dai 21 studenti che qui vi presentiamo in anteprima e che saranno catapultati nel 1992. L’anno della nascita di Internet, dei primi cellulari, dei “rave party”, dell’hip hop, ma anche di “Mani pulite” e degli attentati ai giudici Falcone e Borsellino.

Un’altra novità riguarda la location: lasciato il Collegio Celana di Caprino Bergamasco, i ragazzi vivranno nel Collegio Regina Margherita di Anagni (Frosinone). Inoltre, Giancarlo Magalli tornerà a essere la voce narrante delle otto puntate.

Tante le conferme nel cast ma sono previsti anche nuovi ingressi, mentre diversi ospiti arricchiranno le giornate dei ragazzi. Saranno tutti in grado di superare l’esame finale di terza media senza genitori, cellulari, comodità e soprattutto rispettando le severissime regole del collegio? Non ci resta che attendere. 

I nomi dei 21 alunni

Nella foto, i 21 alunni della nuova classe. Partendo da in alto a sinistra: Andrea Di Piero, Marco Crivellini, Alessandro Andreini, Rahul Teoli, Bonard Dago, Giordano Francati, Luca Lapolla, Alessandro Guida, Davide Vavalà e Luca Zigliana. In basso, da sinistra, Luna Scognamiglio, Aurora Morabito, Rebecca Mongelli, Giulia Matera, Usha Teoli, Sofia Cerio, Ylenia Grambone, Giulia Maria Scarano, Mishel Gashi, Maria Teresa Cristini e Linda Bertollo.