Home TvReality e talentGracia De Torres all’Isola dei Famosi 2016: che meraviglia!

Gracia De Torres all’Isola dei Famosi 2016: che meraviglia!

Le foto della modella naufraga del reality show di Canale 5

07 Marzo 2016 | 13:44 di Alessandro Alicandri

È una delle modelle più belle al mondo, Gracia de Torres (con il "de" minuscolo) è la nuova concorrente dell'Isola dei Famosi 2016. Chi la vuole descrivere rapidademente, sottolinea uno dei suoi punti di forza maggiori, il Lato B per il quale è molto nota e che mostra spesso nelle sue foto su Instagram essendo lei una modella che lavora moltissimo nel campo dell'intimo e dei costumi da bagno. 

È nata a Almeria, nel sud della Spagna e ha 29 anni.

Nella giornata del 6 marzo, è arrivato l'annuncio (un po' criptico) sui social: "Da oggi fino a nuove notizie lascio il mio Facebook. Me ne vado in una vacanza che mi auguro duri il più a lungo possibile... Da adesso in poi sarà il mio ufficio stampa a gestire il miei account personali e tutte le reti sociali". 

Per chi volesse altre curiosità vi possiamo dire che ha tre chihuahua, è fidanzata con il campione di basket milanese Daniele Sandri (oggi gioca nel Castalpusterlengo, è più piccolo di lei di 4 anni), è una bravissima ballerina (e atleta) di pole dance. Ha due stelle tatuate sotto il braccio e ha un passato da pallavolista.

Siamo sicuri che la sua bellezza ci lascerà senza fiato.