Home TvReality e talentGrande Fratello 14: Rocco Siffredi nella “Casa” per una notte

Grande Fratello 14: Rocco Siffredi nella “Casa” per una notte

Nella quinta puntata di giovedì 22 ottobre, l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ospite a sorpresa dei concorrenti del reality-show di Canale 5 con una missione misteriosa

Foto: Rocco Siffredi  - Credit: © SplashNews

21 Ottobre 2015 | 18:32 di Lorenzo Di Palma

Rocco Siffredi nella ?Casa? del Grande Fratello. Succederà nella quinta puntata della 14° edizione del ?padre? di tutti i reality show, giovedì 22 ottobre, in prime time su Canale 5.

L'attore non solo varcherà la "Porta Rossa", ma trascorrerà anche la notte con i ragazzi con una missione ben precisa, ma per ora ancora misteriosa.

Rocco Siffredi - che alla fine della sua partecipazione all'Isola dei Famosi ha annunciato l'abbandono al ruolo di pornostar - è in procinto di tornare sul piccolo schermo con un docu-reality sulla sua vita, prossimamente in onda su La5.

Il "triangolo" impazza quest'anno al Gf: nel corso della quinta puntata, infatti, si assisterà a un inevitabile e duro confronto tra gli ormai ?rivali?, Giovanni (il medico sardo che ha abbandonato il gioco per motivi personali) e Luigi, uno dei due fratelli napoletani rimasto nella casa. Uscito dalla Casa, infatti, Giovanni ha lanciato pesanti accuse nei confronti di Luigi reo di essersi ?avvicinato troppo? a Mary

Inoltre, Verdiana dovrà scegliere il proprio compagno di squadra tra Antonio, Diego e Thiago, i tre ragazzi che da una settimana vivono isolati nel Garage. Mentre uno dei concorrenti in nomination, Alessandro, Mary o Simone, dovrà abbandonare definitivamente la Casa.