Home TvReality e talent«Grande Fratello 16»: cosa è successo nella sesta puntata

«Grande Fratello 16»: cosa è successo nella sesta puntata

Mila Suarez eliminata. Al televoto: Gaetano Arena, Erica Piamonte, Serena Rutelli e Michael Terlizzi

Foto: Iva Zanicchi, Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio  - Credit: © Mediaset

14 Maggio 2019 | 02:14 di Lorenzo Di Palma

Anche Mila Suarez, la 31enne “showgirl” di Casablanca, lascia la Casa del GF. È infatti lei la concorrente eliminata dal televoto tutto al femminile che la vedeva contrapposta ad Erica Piamonte e Martina Nasoni, nel sesto appuntamento con la diretta del Grande Fratello, lunedì 13 maggio, in prima serata su Canale 5.

Foto: Mila Suarez - Credit: © Mediaset

Al nuovo televoto finisce a grande maggioranza Gaetano Arena, protagonista di una spiacevole mancanza di rispetto, duramente sottolineata da Barbara D’Urso, nei confronti di Erica Piamonte, anche lei in nomination con Serena Rutelli e Michael Terlizzi.

L’eliminata Mila Suarez, ha passato tutta l’ultima settimana, e anche di più, a litigare, soprattutto con Francesca De Andrè, che con lei è stata molto aggressiva e che alla fine è stata protagonista anche della sua eliminazione. Oltre che di furiose litigate in puntate culminata con l’entrata nella Casa, di Sabrina, un’amica di Mila che ha preannunciato querele: “trova dei buoni avvocati”.

Per sua fortuna si è invece smontata la storia del presunto tradimento del suo fidanzato Giorgio, entrato nella Casa per fare chiarezza e molto “sportivo” sulle effusioni della sua ragazza con il bel Gennaro Lillio. Per non farsi mancare niente, Francesca De Andrè ha ricevuto anche la visita della ragazza coinvolta nella storia, e si è scusata con tutti.

Lo stesso ha fatto Valentina Vignali, un’altra che spesso sbaglia i toni, con Francesca Cipriani da lei definita “la donna più stupida che abbia mai incontrato”, venuta quasi in lacrime, a pretendere delle scuse.

Foto: Francesca Cipriani - Credit: © Mediaset

Che ottiene insieme alla raccomandazione di una maggiore sobrietà (il suo vestito è impalpabile) da parte dell’opinionista Cristiano Malgioglio che per l’occasione è vestito da sposa, con frecciatina inclusa a Pamela Prati.

Foto: Le scarpe-bomboniere di Malgioglio - Credit: © Mediaset