Home TvReality e talent«Grande Fratello 16»: cosa è successo nella settima puntata

«Grande Fratello 16»: cosa è successo nella settima puntata

Gaetano Arena lascia la casa, ma per qualche settimana arriva Vladimir Luxuria. Al televoto: Serena Rutelli, Michael Terlizzi e Martina Nasoni

Foto: Barabara D'Urso  - Credit: © Mediaset

21 Maggio 2019 | 02:29 di Lorenzo Di Palma

È Gaetano Arena il concorrente eliminato nel settimo appuntamento con il Grande Fratello 16, lunedì 20 maggio, in prima serata su Canale 5. Il 22enne napoletano trapiantato a Varese, che doveva esse il “bello e misterioso” dell’edizione, lascia la Casa del Grande Fratello dopo aver fatto una pessima figura chiacchierando più del dovuto su Erica Piamonte (che era al televoto con lui e con Serena Rutelli e Michael Terlizzi) e che comunque l’ha perdonato.

Foto: Gaetano Arena ed Erica Piamonte - Credit: © Mediaset

A fine puntata, al nuovo televoto ci sono invece, di nuovo Serena Rutelli, che durante la diretta è stata chiamata in studio per una sorpresa del suo ragazzo Prince, e Michael Terlizzi, insieme con Martina Nasoni, alla quale il padre ha consigliato netto di lasciar perdere Daniele Dal Moro.

Non è entrata nella Casa e non era nemmeno in studio, Eliana Michelazzo - una delle agenti di Pamela Prati, protagonista del “caso” televisivo del momento, il tanto annunciato e poi annullato matrimonio tra la showgirl e l’irreperibile Marck Caltagirone - che si era auto-candidata.

Foto: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi - Credit: © Mediaset

Alla vicenda, Barbara D’Urso ha riservato qualche minuto a notte inoltrata, confermando che la produzione non aveva nessuna intenzione di accettare la richiesta, anche perché la donna sarà la protagonista del prossimo appuntamento di Live - Non è la d’Urso, mercoledì 22 maggio, in cui finalmente ammetterà che Marck Caltagirone non esiste, ma anche “dettagli incredibili” “da far accapponar la pelle”, come anticipa la conduttrice.

Foto: Barabara D'Urso - Credit: © Mediaset

Nella Casa è invece entrata, per restare qualche settimana, Vladimir Luxuria, che dispensa consigli e che, precisa Barbara D’Urso, non è una “tappabuchi”.

Foto: Vladimir Luxuria - Credit: © Mediaset

Protagonista della puntata, suo malgrado, è stata però di nuovo Francesca De Andrè, che aveva appena superato il dubbio di essere stata tradita - dopo il confronto avuto settimana scorsa con il fidanzato Giorgio e con Roxy, una ragazza immortalata con lui - per scoprire che prima del confronto il fidanzato l’ha tradita con un’altra è che questa volta è vero. E, per di più, l'ha praticamente lasciata con un post sui social.

Notizia confermata anche dalla sorella Fabrizia che è entrata nella Casa per sostenerla e per raccomandarle, invece, Gennaro Lillio che si è presa una bella cotta per lei. E che ha ricevuto, finalmente una lettera del padre, Giuseppe, che non vede da quando aveva tre anni e che incontrerà per ascoltare le sue risposte e la sua versione.

Foto: La lettera per Gennaro - Credit: © Mediaset

In lacrime per gran parte della puntata, Francesca De Andrè si è scontrata anche con Cristiano Malgioglio, che aveva tirato in ballo il nonno per indurla a una maggiore moderazione. Tanto che Mila Suarez, che pure voleva litigare con lei, annunciandole una querela nei suoi confronti, alla fine ha desistito.

Foto: Il litigio con Malgioglio - Credit: © Mediaset