Home TvReality e talent«Grande Fratello 16»: cosa è successo nell’ottava puntata

«Grande Fratello 16»: cosa è successo nell’ottava puntata

Eliminata Serena Rutelli. Dalla Casa esce Vladimir Luxuria ed entra Taylor Mega. Gennaro Lillio è già in finale. Al televoto: Erica Piamonte, Enrico Contarin e Kikò Nalli

Foto: Barbara D’Urso  - Credit: © Mediaset

28 Maggio 2019 | 02:16 di Lorenzo Di Palma

È Serena Rutelli, la figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, come ricorda sempre Barbara D’Urso, la concorrente eliminata a pochi appuntamenti dalla finale, nell’ottava puntata del Grande Fratello 16, lunedì 27 maggio, in prima serata su Canale 5. Per lei il reality si è trasformato in C’è Posta per Te, visto che ha ricevuto tanti messaggi durante il programma, anche dalla madre, che però ha preferito non incontrare, e da ben tre fratelli, che invece conoscerà nei prossimi giorni.

Foto: Serena Rutelli - Credit: © Mediaset

A rischio eliminazione nel nuovo televoto finiscono invece, Erica Piamonte, la più votata dal gruppo, il veneto Enrico Contarin (per venire a fargli una sorpresa al GF con la madre, il padre ha chiuso per la prima volta il negozio di famiglia) e Kikò Nalli.

Mentre è invece già in finale Gennaro Lillio, scelto a furor di popolo da un televoto-lampo, anche se durante il programma gli hanno fatto credere di essere stato eliminato. D’altronde sbaglierà qualche congiuntivo, ma si è sempre comportato da gran signore. C’è Posta per Te anche per lui che, alla fine, ha ritrovato una sorella, la figlia più piccola del padre Giuseppe, che pure lo ha contattato dopo ben 27 anni.

Gran parte della puntata però è stata ancora una volta dedicata a Francesca De Andrè, tradita dal suo fidanzato Giorgio mentre lei era nella Casa. Questa volta a “certificare” il tradimento arriva la sua amica Alessandra (da una sua telefonata registrata da qualcuno era partito il gossip) e poi ad ammetterlo pubblicamente, anche se con un atteggiamento in po’ sopra le righe e accusando Francesca di “strusciarsi” con Gennaro, anche Giorgio in persona, con l’autoritario intervento di Barbara D’Urso. Ancora una volta la De Andrè ha ricevuto molte volte il consiglio di moderarsi, ma a fine puntata già discuteva animatamente con Kiko Nalli.

Infine, dopo una doccia al “Camping Carmelita” riproposta per tutta la puntata, è entrata nella Casa “l’influencer” Taylor Mega, già naufraga all’Isola dei Famosi, al posto di Vladimir Luxuria. Accolta dalle solite battute grevi di Iva Zanicchi e da un estasiato Enrico Contarin, dovrebbe far ingelosire Francesca De André, visto che piace molto a Gennaro, e non solo sembra...

Foto: L'arrivo di Taylor Mega - Credit: © Mediaset