Home TvReality e talentGrande Fratello 16: le anticipazioni e i concorrenti

Grande Fratello 16: le anticipazioni e i concorrenti

Torna l'8 aprile il reality condotto da Barbara D'urso. Con Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi opinionisti e Ivana Icardi tra i concorrenti

Foto: Iva Zanicchi, Barbara D'Urso e Cristiano Malgioglio  - Credit: © Mediaset

05 Aprile 2019 | 18:06 di Redazione Sorrisi

A partire da lunedì 8 aprile tornano in prima serata su Canale 5 Barbara D'Urso e il Grande Fratello. La sedicesima edizione del reality vedrà come opinionisti Cristiano Malgioglio e una grande novità: Iva Zanicchi.

Saranno sedici i concorrenti reclusi nella Casa che si contenderanno il montepremi finale di 100.000 euro. Faranno parte del gruppo anche i concorrenti scelti nel corso de “Il Grande Ranch”. Angela, Audrey, Erica e Daniele vivono dal 3 aprile in un ranch vicino a Roma e il pubblico li sta conoscendo poco a poco attraverso il sito e i social network del programma, ma anche dalle clip mostrate a Pomeriggio Cinque e Domenica Live. Solo nel corso della prima puntata si scoprirà cosa riserva per loro il Grande Fratello.

I primi concorrenti ufficiali sono invece: Alberico Lemme, Ambra Lombardi, Ivana Icardi, Serena Rutelli, Christian Imparato e Kikò Nelli. Ve li presentiamo nella gallery.

Una casa sempre più all'avanguardia

Il numero delle telecamere quest'anno sale a quota 120, nella casa completamente domotizzata ci sono anche oltre 30 microfoni ambientali. Per la prima volta quest'anno sarà anche un ambiente plastic free ed eco-friendly, per promuovere un consumo consapevole. Nell'open space di 825 mq è ospitato come sempre il Confessionale, con le sue tradizionali pareti tappezzate di piramidi rosse.