Home TvReality e talent«Grande Fratello Vip 3»: dove e quando (canali e orari) vederlo in tv o in streaming

«Grande Fratello Vip 3»: dove e quando (canali e orari) vederlo in tv o in streaming

Tutti gli appuntamenti e le modalità per vedere in diretta e non le immagini dalla casa più spiata d'Italia

24 Settembre 2018 | 18:39 di Redazione Sorrisi

Il «Grande Fratello Vip 3» sarà visibile, dal 24 settembre, in diretta 24 ore su 24 e in differenti strisce quotidiane, in televisione e in streaming. Ecco tutti i canali e gli orari di dirette e riassunti.

• Il cast ufficiale del «Grande Fratello Vip 3»: ecco i 18 concorrenti

• «Grande Fratello Vip 3», come si vota: sms, televoto e app

• «Grande Fratello Vip»: Ilary Blasi e Alfonso Signorini ci presentano la terza edizione

Durante il giorno

Canale 5

Striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 16.05

Italia 1

Striscia quotidiana dal lunedì al venerdì alle 18.00

Domenica e lunedì ore 13.00 riassunto della settimana

Mediaset Extra

Tutti i giorni in diretta dalle 9.00 alle 6.00 del giorno dopo

La5

Tutti i giorni in diretta dalle 12.10 alle 14.00 e dalle 17.50 alle 19.40

Prima serata

Canale 5

Lunedì alle 21.20

Seconda serata

Canale 5

Venerdì alle 23.30

La5

Dal lunedì al sabato in diretta dalle 23.15 alle 2.00

Streaming e video on demand

Tre flussi live dalla Casa attivi 24 ore su 24 e clip in tempo reale su sito www.grandefratellovip.mediaset.it e su App Mediaset Play.

IL SITO UFFICIALE

Il sito del programma (www.grandefratellovip.mediaset.it) coinvolgerà gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa...).

Tra le anteprime e i contenuti esclusivi, solo digitali, si segnalano:

-  i confessionali inediti, mai andati in onda in tv;
-  video orientati alla viralità, quali ricostruzioni degli eventi che hanno fatto discutere di più e riletture in senso parodistico di quello che succede nella Casa;
-  il format “Obbligo o Verità”: ogni settimana, il concorrente eliminato sarà protagonista di un’intervista insolita, in cui sarà costretto a scegliere tra domande scomode e penitenze imbarazzanti, tipiche della rete (ingoiare peperoncini, subire il solletico con la bocca piena d’acqua...).

IL MONDO MEDIASET PLAY

Grazie a Mediaset Play, la visione di “Grande Fratello Vip” diventa davvero totalizzante. Tutti i contenuti video, siano essi on demand o in streaming, saranno infatti fruibili sul sito www.mediasetplay.it, sull’app Mediaset Play (disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi) e sulle tv connesse di nuova generazione, semplicemente sintonizzandosi su un canale Mediaset e premendo il tasto “Freccia su”.

Mediaset Play è la prima piattaforma in Italia a offrire in modo del tutto gratuito la funzione “Restart”, grazie alla quale l’utente può far ripartire dall’inizio qualsiasi programma in corso. Nel caso di “Grande Fratello Vip”, gli utenti potranno far ripartire dall’inizio il prime-time del lunedì sera e tutti gli appuntamenti di day-time.

LA DIRETTA STREAMING DALLA CASA

Gli utenti potranno spiare i Vip 24 ore su 24 sul sito ufficiale del programma e su Mediaset Play, scegliendo tra due regie collegate a diversi ambienti della Casa. Da quest’anno, inoltre, sulla regia principale gli utenti potranno tornare indietro di un’ora, per essere certi di non essersi persi proprio nulla.

Grande Fratello Vip dove e quando