Home TvReality e talentFrancesco Monte e Giulia Salemi: è nata una storia d’amore?

Francesco Monte e Giulia Salemi: è nata una storia d’amore?

I due concorrenti del «Grande Fratello Vip 3» sono diventati molto intimi: coccole, carezze e notti trascorse abbracciati. E Cecilia Rodriguez?

Foto: Francesco Monte e Giulia Salemi stanno trascorrendo le notti insieme

08 Ottobre 2018 | 15:30 di Redazione Sorrisi

È tempo di coccole nella Casa più famosa di Italia. Francesco Monte e Giulia Salemi, rispettivamente 28 e 25 anni, entrambi single, sono una coppia di amici molto affiatata. Non è un mistero che la Salemi fosse felice di aver scoperto il nome di Monte tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 3, ma adesso sembra che anche il modello ricambi questo interesse. Chiamati in confessionale da Ilary Blasi, i due la scorsa settimana si erano dichiarati grandi amici, negando l'inizio di una storia d'amore.

Negli ultimi due giorni, però, l'intimità tra i due ragazzi è cresciuta tanto da far pensare che un'amicizia priva di malizia sia poco credibile. Nella notte tra sabato 6 e domenica 7, infatti, Francesco e Giulia si sono addormentati nello stesso letto, abbracciati. Prima di chiudere gli occhi, sono trascorsi lunghi minuti di silenzi, piccoli sorrisi, timide confessioni che a stento riusciamo a sentire e molte carezze, soprattutto da parte di Francesco (qui il video).

Giulia: «Francesco è di una dolcezza disarmante»

Al mattino, Lory Del Santo e Giulia Provvedi hanno chiesto alla Salemi di raccontare cosa fosse accaduto. La ragazza risponde: «È nato qualc... è nata un'amicizia. Ho scoperto che è molto molto dolce, di una dolcezza disarmante, mi ha raccontato molte cose che non mi aspettavo. L'ho rivalutato. Io sto bene con lui, lui sta bene con me, siamo entrambi molto affettuosi e ci cerchiamo spesso per avere un contatto e un conforto». 

E Cecilia?

Durante una chiacchierata con la Marchesa d'Aragona, Giulia Salemi afferma di non sentirsi in colpa con Cecilia Rodriguez, «che sia un'amicizia o altro...». Le dichiarazioni iniziano a diventare esplicite. Secondo la ragazza, i due ex ormai hanno chiuso definitivamente la storia e non c'è pericolo che la situazione attuale possa generare tensioni (qui il video).

Intimità sempre più forte

Nella notte tra domenica 7 e lunedì 8, Monte e Salemi hanno nuovamente dormito insieme: questa volta l'attrazione tra i due è palpabile. Non sembra che si siano ancora scambiati baci, ma le effusioni vanno sicuramente oltre il rapporto di amicizia (qui il video).

Cosa succederà durante la puntata di lunedì 8 ottobre?