Home TvReality e talent«Grande Fratello Vip 3»: Maurizio Battista abbandona la Casa

«Grande Fratello Vip 3»: Maurizio Battista abbandona la Casa

Il comico si ritira per motivi personali, gli manca troppo la famiglia, dice

Foto: Maurizio Battista

13 Ottobre 2018 | 15:21 di Lorenzo Di Palma

«Purtroppo, per motivi personali io vado via. Per cui grazie a tutti». Maurizio Battista, concorrente della terza edizione di Grande Fratello Vip, nella mattinata di sabato 13 ottobre ha deciso, per motivi personali, di abbandonare il gioco dopo venti giorni di permanenza nel reality.

Aveva promesso di resistere nella scorsa diretta di lunedì, quando già aveva manifestato l’intenzione, poi rientrata dopo la visita della compagna Alessandra (e l’eliminazione di Valerio Merola), di abbandonare la Casa, ma evidentemente non ci è riuscito.

E così Maurizio Battista ha varcato la porta rossa e lasciato il Grande Fratello Vip 3. La decisione del comico è stata presa tra le lacrime degli altri gieffini, della Marchesa D’Aragona in particolare. Il comico ha abbracciato tutti per lasciarsi alle spalle la fatidica porta rossa. Non si sa molto di più sui motivi della scelta, se non che siano legati a questioni personali.

Probabilmente, come aveva in parte preannunciato nel corso degli ultimi giorni, per Battista la mancanza della famiglia è diventata insopportabile: «Sono fragile, sento troppo il distacco dalla mia famiglia. Sento che sto perdendo del tempo: mi mancano. Proverò a resistere più che posso», aveva promesso durante la scorsa diretta con Ilary Blasi.