Grande Fratello Vip 5: Antonella Elia​ e Pupo opinionisti

Il reality riparte in anticipo dopo l’estate

11 Agosto 2020 alle 18:09

Si è rimessa in moto la “macchina” del Grande Fratello Vip che tornerà in anticipo rispetto al solito, già da settembre in prima serata su Canale 5. Alfonso Signorini è il “confermatissimo” capitano che sarà al timone anche della quinta edizione reality prodotto da Endemol Shine Italy.

E mentre impazza il “toto-nomi” su quale presunto o vero “Vip” varcherà la porta rossa, la produzione ha annunciato che al fianco di Signorini, nel ruolo di opinionisti, ci sarà un'accoppiata potenzialmente esplosiva composta da Antonella Elia​, reduce dalla partecipazione a Temptations Island, e Pupo (Enzo Ghinazzi).

Per Pupo, opinionista già nella quarta edizione insieme a Wanda Nara, si tratta si una conferma, mentre per Antonella Elia, si tratta di un’evidente “promozione”, visto che nella scorsa edizione era rinchiusa nella casa come concorrente.

Si tratta ora di vedere come interagiranno i due, visto anche che Pupo nella quarta edizione non si mai risparmiato nelle critiche all’Antonella Elia concorrente e la sua nota aggressività. E non resta che aspettare la lista dei concorrenti che sarà probabilmente snocciolata nelle prossime settimane.

Seguici