Home TvReality e talent«Grande Fratello Vip»: Carla Cruz, Ivana Mrázová e le sorprese della prima puntata

15 Settembre 2017 | 16:10

«Grande Fratello Vip»: Carla Cruz, Ivana Mrázová e le sorprese della prima puntata

Due entrate inaspettate nella casa del reality, con Cristiano Malgioglio protagonista indiscusso

 di Gabriele Parpiglia

«Grande Fratello Vip»: Carla Cruz, Ivana Mrázová e le sorprese della prima puntata

Due entrate inaspettate nella casa del reality, con Cristiano Malgioglio protagonista indiscusso

Foto: Le due concorrenti a sorpresa del Grande Fratello Vip: a sinistra Carla Cruz (nella foto insieme all'ex-fidanzato Simone Rugiati) e Ivana Mràzovà

15 Settembre 2017 | 16:10 di Gabriele Parpiglia

La seconda edizione del «Grande Fratello Vip» è partita con molti colpi di scena. A iniziare dall’ingresso di due concorrenti a sorpresa.

• Grande Fratello Vip 2: il foto racconto della prima puntata

La prima è Carla Cruz, sudamericana, per tutti Carlita, 25 mila seguaci su Instagram: atterrata direttamente da Ibiza,  ha conosciuto già l’Italia perché è stata fidanzata dello chef Simone Rugiati (anche lui aveva fatto i provini per il reality).

La seconda è un volto che Sorrisi aveva già annunciato: Ivana Mrázová, modella ceca, già vista nel Sanremo di Gianni Morandi nel 2012. Ha già stregato i «colleghi» Luca Onestini e Ignazio Moser. Dunque un reality in salsa sudamericana: la Cruz si aggiunge ai fratelli Rodriguez e ad Aida Yespica.

• Grande Fratello VIP: Ilary Blasi e Alfonso Signorini ci presentano il cast

Della prima puntata ricorderemo Cristiano Malgioglio, grande protagonista (look bizzarro, entrata in scena separata dagli altri concorrenti, titubanze iniziali da divo) e le risate durante la prova nella quale i concorrenti, divisi in due squadre e a occhi chiusi, si sono cimentati con un percorso disseminato di cactus, tentando di arrivare alla meta con il maggior numero di palloncini non scoppiati tra i 100 assegnati.

La prova ha inaugurato ufficialmente l’arena del «GF Vip» che ospiterà tutte le sfide tra i concorrenti. Le risate erano condite anche dai commenti della Gialappa’s Band collegata da Milano, che ha sancito così il suo ritorno in Mediaset.

I concorrenti si sono poi ritrovati divisi in due Case: quella «standard» e la «casa treno» che sostituisce il tugurio, un vero vagone ferroviario.