Home TvReality e talent«Hell’s Kitchen», Carlo Cracco torna con la quinta edizione su Sky

«Hell’s Kitchen», Carlo Cracco torna con la quinta edizione su Sky

Sarà sempre Carlo Cracco a guidare (e giudicare) le due brigate di chef che si sfideranno da martedì 6 novembre alle 21.15

Foto: Carlo Cracco a Hell's Kitchen

05 Novembre 2018 | 14:50 di Giulia Ausani

Carlo Cracco torna alla guida di «Hell's Kitchen Italia», il cooking show che riparte martedì 6 novembre su Sky Uno con la sua quinta stagione.

La nuova edizione del programma, in onda ogni settimana alle 21.15, sarà composta da otto puntate. Per la prima volta i componenti delle due brigate verranno selezionati direttamente da Cracco: nella prima puntata si presenteranno in venti ma solo in quattordici entreranno in gara.

I quattordici chef (sette uomini e sette donne) si daranno battaglia a colpi di ricette sempre più complesse. Ad assistere Cracco nella direzione della cucina saranno due sous-chef d’eccezione: Sybil Carbone (finalista della prima edizione del programma) e Mirko Ronzoni (vincitore della seconda), che si occuperanno di coordinare il lavoro delle due squadre di apprendisti, mentre il maître Luca Cinacchi sarà il responsabile della gestione della sala. Il vincitore del programma otterrà un posto come Executive Chef in uno dei ristoranti dell’hotel 5 stelle J.W. Marriott Venice Resort & Spa, sull’Isola delle Rose nella Laguna di Venezia.

Diversi gli ospiti di questa nuova edizione, come lo chef Antonino Cannavacciuolo, Costantino della Gherardesca, La Pina e il creativo della cucina Cristiano Tomei.