Home TvReality e talentHome Visit, i momenti più belli e la scelta dei talenti

Home Visit, i momenti più belli e la scelta dei talenti

I quattro giudici si trasferiscono alle pendici del Monte Bianco per scegliere le squadre che andranno al Live di X Factor

Foto: Skin durante la scelta di una della sua squadra, X Factor 9  - Credit: © Facebook ufficiale

16 Ottobre 2015 | 10:00 di Giulia Ciavarelli

Si sfidano davanti al proprio giudice e rimangono sospesi in attesa del loro futuro: questa è la Revolution degli Home Visit. Le quattro squadre di X Factor si sono ritrovate, come nelle migliori gite scolastiche, ai piedi del Monte Bianco per quella che è l'ultima ondata di selezioni di questa edizione.
Arrivati in elicottero tra lo spettacolo naturale che li circonda, Mika, Elio, Fedez e Skin dovranno scegliere i tre talenti da portare ai live. Il compito è quello di individuare il talento più fresco, moderno, emotivo ma anche discograficamente valido.

E' una sfida bella e piena di aspettative quella tra i quattro giudici di questa edizione: Fedez cercherà di dimostrare che la categoria dei gruppi può arrivare e vincere il talent, Skin si farà amare dal pubblico italiano con proposte giovani e molto rock, Elio ricercherà un artista completo e duraturo, mentre Mika porterà la sua ironia e competenza al servizio di tre giovani talenti.

Per la prima volta nella storia del talent, le Home Visit si sono svolte in un'unica location e a più di 2.000 metri di altezza, l'auditorium del Monte Bianco è stato la cornice dell'incontro tra i ragazzi e i rispettivi giudici. Tra risate, emozioni e lacrime ecco il nostro racconto attraverso i social che segnerà la fine e l'inizio di una nuova ed elettrizzante fase di X Factor.