I look di Ilary Blasi: «Così scelgo abiti e gioielli per l’Isola»

L’esperto Rajan Tolomei per noi commenta i diversi stili della conduttrice de "L'isola dei famosi"

7 Giugno 2021 alle 09:03

Siamo al gran finale del reality show di Canale 5: “L’isola dei famosi” si conclude lunedì 7 giugno in diretta dall’Honduras, e per l’adeguamento alle regole di quarantena a causa della pandemia i concorrenti non saranno in studio. Dove certamente brillerà Ilary Blasi, la conduttrice che da qualche mese “governa” i collegamenti con le spiagge, gli ospiti e gli opinionisti.

Chissà che abito sceglierà, lei che ogni settimana ci stupisce con i suoi look femminili. Glielo abbiamo chiesto e con lei parliamo qui delle sue scelte di moda. «Non so ancora che cosa indosserò alla finale, sono indecisa tra due abiti. Certamente ci sarà un effetto da “tappeto rosso”, elegante con dettagli sensuali. Avrò orecchini importanti, spalline e tacchi molto alti!».

Non si tira indietro davanti a nulla, Ilary: «Una volta che ho deciso cosa mettere, poi mi concentro su quello che devo dire e non penso più al look. In diretta però trovo sempre dei modi per stare un po’ seduta, anche se da casa non si vede molto: durante le prove condotte da Massimiliano Rosolino o durante le nomination faccio entrare uno sgabello e mi ci appoggio».

Perché, diciamolo, anche stare in piedi quattro ore può sembrare una prova di forza, di quelle che fanno i naufraghi: «Immediatamente, a fine puntata, mi libero dei tacchi e mi infilo la mia tuta, con cui vivo in casa ogni giorno. E opto per un comodo paio di scarpe da ginnastica. Mi sciolgo i capelli se sono raccolti e via, vado diretta in albergo».

Quest’esperienza sta per finire, cosa le mancherà? «Sicuramente la condivisione continua con chi si occupa del mio stile: ci scambiamo idee ogni giorno ed è molto divertente!».

Seguici