Home TvReality e talent«Il contadino cerca moglie»: Diletta Leotta è la nuova conduttrice

«Il contadino cerca moglie»: Diletta Leotta è la nuova conduttrice

La nuova edizione del dating show andrà in onda in autunno su FoxLife: cinque contadini da diverse regioni italiane cercheranno l'amore

03 Luglio 2018 | 17:38 di Giulia Ausani

Dopo Simona Ventura e Ilenia Lazzarin, ci penserà Diletta Leotta a condurre la nuova edizione de «Il contadino cerca moglie», dating show in onda in autunno su FoxLife. I protagonisti sono cinque contadini single che sperano di trovare l'amore.

La conduttrice Sky ci accompagnerà alla scoperta delle campagne italiane in un viaggio che percorrerà tutta la penisola da nord a sud. Diletta sarà la confidente di ciascun concorrente fino alla puntata finale, quando scopriremo se si sono formate nuove coppie.

Il programma, giunto ormai alla sua quarta edizione e basato su un format inglese, è andato in onda in circa trenta paesi, con un totale di 72 matrimoni celebrati e 136 figli nati nel corso delle varie edizioni. E anche la versione italiana dello show ha avuto il suo primo bebè: Manolo e Jennifer, tra i protagonisti della prima stagione, hanno infatti avuto una bambina.