Home TvReality e talentIsola Dei Famosi 2017: Stefano Bettarini è l’inviato della nuova edizione

Isola Dei Famosi 2017: Stefano Bettarini è l’inviato della nuova edizione

La produzione del reality, in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5, conferma la sostituzione di Alvin alla Palapa

Foto: Stefano Bettarini  - Credit: © Mediaset

14 Gennaio 2017 | 13:20 di Daniele Ceccherini

Non ci sarà più Alvin, come annunciato, a condurre le prove e i collegamenti dalla Palapa nella prossima edizione dell'Isola dei Famosi, in partenza su Canale 5 da lunedì 30 gennaio.

Al suo posto è stato ?promosso? da concorrente del ?Grande Fratello Vip? a conduttore, l'ex calciatore Stefano Bettarini che debutta come inviato del reality.

?I suoi preziosi consigli eviteranno ai naufraghi pericolosi calci d'angolo??, così è stata ufficializzata sui social la partecipazione di Stefano Bettarini all'Isola dei Famosi 2017, che sarà condotta come le ultime due edizioni da Alessia Marcuzzi.

Intanto si rincorrono, come ogni anno prima della partenza, le ?anticipazioni? e ?indiscrezioni? sui prossimi concorrenti del reality, ma solo la partecipazione di Bettarini e quella di Vladimir Luxuria come opinionista, sono state confermate ufficialmente dalla produzione del programma.