Home TvReality e talent«L’isola dei famosi – #SarannoIsolani», chi sono i concorrenti

18 Dicembre 2017 | 18:14

«L’isola dei famosi – #SarannoIsolani», chi sono i concorrenti

Il mini-format web manda a «L'Isola dei famosi» un naufrago dal pubblico, prima che Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino diano il via al reality

 di Manuela Puglisi

«L’isola dei famosi – #SarannoIsolani», chi sono i concorrenti

Il mini-format web manda a «L'Isola dei famosi» un naufrago dal pubblico, prima che Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino diano il via al reality

Foto: I concorrenti di «Saranno Isolani»

18 Dicembre 2017 | 18:14 di Manuela Puglisi

Quest’anno «L’Isola dei famosi» inizia un po’ prima. Se l’edizione 2018 partirà il prossimo 22 gennaio in prima serata su Canale 5 con Alessia Marcuzzi alla conduzione e Stefano De Martino come inviato, i motori si accenderanno già a partire dall’8 gennaio. In esclusiva su Mediaset on demand e sul sito www.isola.mediaset.it ci attende «L’Isola dei famosi - #SarannoIsolani»: 8 puntate che vedranno protagonisti 10 concorrenti non famosi.

Il vincitore che si unirà ai naufraghi sull’isola sarà annunciato da Alessia Marcuzzi nel corso della prima diretta su Canale 5. Tre di questi concorrenti scelti dal pubblico online partiranno per l’Honduras e attraverso il televoto sarà deciso chi resterà.

«Isola dei Famosi 2018»: l’inviato è Stefano de Martino

Anna Adornato

31 anni
Rizziconi (RC)
Professione: scrittrice freak

Energica ed esuberante, si definisce “scrittrice dadaista” e vive in una dimensione parallela. Ha scritto un libro «E tu che mangi il gelato» in cui racconta le sue incapacità con gli uomini. Partecipa per contaminare con la sua cultura alternativa.

Barbara Bertanza

40 anni
Verona
Professione: erborista – naturopata

Esplosiva romagnola, la medicina alternativa è la sua vita. Si diletta nel praticare riti magici, ma di notte si dedica al clubbing. Partecipa per dimostrare che le donne possono sostenersi a vicenda.

Deianira Marzano

40 anni
Caserta
Professione: social influencer

Comica, partenopea DOC, i suoi argomenti preferiti sono i personaggi famosi e l’attualità. Il suo pseudonimo è “La terribile” per le sue battute al vetriolo. Partecipa perché vuole essere “La Terribile” anche sull’Isola.

Miriam Adinolfi

23 anni
Cagliari
Professione: studentessa, ragazza immagine, fotomodella

Cagliaritana, , snob convinta, la sua vita è fatta di vacanze “al top” e serate nei locali più lussuosi. Partecipa per abbandonare la sua corazza da vamp.

Federico Dolce

32 anni
Milano
Professione: modello

Italo svedese cresciuto in Calabria. La sua vita da “biker-harleysta” lo ha portato ad adattarsi alle situazioni più disparate. Partecipa per dimostrare a tutti di non essere solo un bello senz’anima.

Francesco Emanuele Balacco

20 anni
Molfetta (Ba)
Professione: blogger

Blogger alle prime armi, “nerd” appassionato di cinema. Nonostante la sua ridotta stazza fisica non ha paura di niente e di nessuno. Partecipa per sfidare sé stesso, usando la forza d’animo al posto della forza fisica.

Franco Terlizzi

55 anni
Bitonto (Ba)
Professione: ex-puglie professionista – personal trainer

Finita la sua carriera da pugile, è diventato il personal trainer dei Vip. Non ha paura di nessuno... tranne che di sua moglie! Partecipa per prendersi una “vacanza” dalla sua consorte.

Roberto Caldara

39 anni
Roma
Professione: avvocato

Colto, è pieno di interessi e parla moltissimo. La sua storia più lunga con una donna è durata 24 ore. Partecipa perché ha un grande sogno: il mondo della tv.

Valerio Schiavone

40 anni
Taranto
Professione: regista teatrale, insegnante e monologhista

È stato Mister Universo, ha due lauree, si diletta come dj e personal trainer e tiene corsi di comunicazione. Ci tiene a definirsi una persona spirituale. Partecipa per dimostrare che la mente è più forte del corpo.