Home TvReality e talentItalia’s Got Talent, anticipazioni sulla sesta puntata

Italia’s Got Talent, anticipazioni sulla sesta puntata

Una sesta puntata all'insegna della musica e del bacio più lungo della storia della tv (forse). Chi saranno i talenti che incontreranno questa volta i giudici?

Foto: I giudici di Italia's Got Talent  - Credit: © Ufficio Stampa

20 Aprile 2016 | 10:15 di Manuela Puglisi

Mercoledì 20 aprile andrà in onda su Tv8 alle 21.15 la sesta puntata di Italia's Got Talent. I giudici Claudio Bisio, Frank Matano, Luciana Littizzetto e Nina Zilli avranno 100 secondi per decidere se vogliono far andare avanti nella sfida i concorrenti che saliranno sul palco.

A farla da protagonista in questo episodio sarà la musica, a partire da Isam, un ragazzo marocchino balbuziente che si esibirà in un'impeccabile beatbox. Sul palco saliranno poi un gruppo di ragazze armate di mazze da baseball con hip hop e musica giamaicana ad accompagnare la loro esibizione, mentre Baye, una senegalese autodidatta, canterà un inedito da brividi che commuoverà i giudici. Nina Zilli, in particolare, sarà conquistata da una ragazza di 13 anni che la colpirà profondamente con la sua versione di Redempion Song di Bob Marley. Una coppia ballerà per tutti i 100 secondi a disposizione baciandosi e senza mai staccarsi, sarà il bacio più lungo della storia della televisione?

Anche questa settimana i talenti sono a caccia dei quattro sì dei giudici che permettono l'accesso alle semifinali, ma Nina e Luciana devono ancora schiacciare il Golden Buzz che permette l'accesso diretto alla finale. I casting per la prossima edizione sono già aperti, basta compilare il form su italiasgottalent.it/casting o telefonare allo 02 45508888.

Per prepararci alla prossima puntata, ecco un ripasso dei talenti che sono saliti sul palco la scorsa settimana: