Home TvReality e talentItalia’s Got Talent, le anticipazioni sulla quinta puntata

Italia’s Got Talent, le anticipazioni sulla quinta puntata

Illusioni, ballerini e 100 violoncelli, sono solo alcuni dei talenti che i giudici vedranno sul palco il 13 aprile

Foto: I giudici di Italia's Got Talent  - Credit: © Ufficio Stampa

13 Aprile 2016 | 11:10 di Manuela Puglisi

L'edizione 2016 di Italia's Got Talent è giunta alla sua quinta puntata che andrò in onda mercoledì 13 aprile alle 21.15 su Tv8 (canale 8 del digitale terrestre). Come ogni settimana i giudici Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli, insieme a Lodovica Comello alla conduzione, andranno alla scoperta di nuovi talenti. Dalle illusioni alla musica di 100 violoncelli e alla danza, fino a uno sciamano che cercherà di leggere l'anima a Claudio Bisio, ecco cosa succederà nel prossimo episodio e un ripasso delle esibiizoni della scorsa settimana.

Illusioni

Il quinto episodio vedrà salire sul palco diversi concorrenti che si cimentano con la tecnica dell'illusione, a partire dal campione del mondo di body painting del 2012 che dipingerà sue corpi a formare un camaleonte e un giovane infermiere che, tramite la mirror teraphy, moltiplica mani e braccia.

Musica e danza

Non solo illusionismo, ma anche la musica sarà protagonista con i 100 Cellos: 100 violoncellisti guidati da Giovanni Sollima, con un età compresa tra i 7 e i 70 anni, chiamati alla musica tramite i social da tutta Italia. Un gruppo di Modena interpreterà al rallenty una coreografia accompagnata da proiezioni di immagine astratte. Vedremo anche un'artista di strada esibirsi con la sua chitarra acustica e un ballerino hip-hop che conquisterà tutti con i movimenti del ?popping?, un particolare stile di danza funk e hip-hop.

Golden Buzz?

Nina Zilli e Luciana Littizzetto sono ancora alla ricerca del concorrente a cui assegnare il Golden Buzz. A tentare il colpo grosso saranno una bambina, grande fan della cantante, che canterà uno dei suoi brani più famosi, Sola, e una comica che interpreterà sul palco una timida venditrice di sex toys.


Per prepararci alla prossima puntata di Italia's Got Talent abbiamo raccolto i video delle esibizioni della scorsa settimana.